proposta film

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
volevo fare un thread con tutte le recensioni di vari film cult a partire dagli anni 30 ad oggi, prendendo i film significativi di ogni decennio, in modo tale che se uno è interessato puo vedere recensione :D
Penso che per uno che piace il cinema potrebbe essere utile,e anche per uno che vuole andare oltre i vari blockbuster movie :D potrebbe interessare ? se no non mi sbatto a farlo :\

cosi la sera uno che si vuole vedere un film avrebbe diciamo una lista di film cult da vedere, senza perdersi ore a scegliere poi magari film stronzi dal noleggio o Emule :D

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
mi piace come idea, io sono appassionato di film mi tornerebbe utile :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
OTTIMA IDEA... MA SPERO TU INTENDA TITOLI STORICI E CULT VECCHIOTTI O ANCHE RECENTI? PERCHE DI RECENTI SONO PIENO MA VECCHIOTTI LATITO PARECCHIO...:clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
COSA HAI DA BOFONCHIARE CONTRO GLI ALTRI??GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Che non mi piacciono molto. I primi hanno più mordente...gli ultimi 3 mi sembrano solo delle enormi storie d'amore con qualche sparatoria in mezzo...non mi cinvincono...:nonono::nonono:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si certo ma come ho detto un albo dai piu vecchi ai piu giovani ma ci vorra tempo, parto dai piu vecchi cmq, che son anche quelli piu ricchi di contenuti e bellezza,cosi se uno di voi è interessato la sera ha una lista completa di film da vedere, ora stilo una lista di film di cui inseriro la recensione,capitera senz altro che mi scordero dei film quindi se avete qualche richiesta ditemelo subito che io provvedo a inserire,ovviamente deve essere un bel film, non ditemi di mettere uno scary movie se no vi scanno asd
tra poco la posto

ho visto il messaggio di minhea, concordo con lui 4 5 6 > 1 2 3 questi ultimi non li inserisco, almeno per ora :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Griffo Io Ho Una Grave Carenza Sento Sempre Parlare Di

Quarto Potere

Se Nn Erro Di Orson Welles Ma Potrei Sbagliare Ma Nn Ho Mai Avuto Modo Di Vederlo ....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Griffo Io Ho Una Grave Carenza Sento Sempre Parlare Di

Quarto Potere

Se Nn Erro Di Orson Welles Ma Potrei Sbagliare Ma Nn Ho Mai Avuto Modo Di Vederlo ....

eheh tato è il primo che recensirò! lo avevo gia in mente, volevo partire da quello, anche se effettivamente prima ci sarebbe la corazzata potemkin

.