PROPOSTA PER GESTIRE MEGLIO IL CLAN

Tarqua

New member
26 Novembre 2007
76
0
0
37
da qualche parte nelle montagne del nord
Prima di tutto voglio dire che inizialmente pensavo anche io come tataccio di chiedere a tutti il ruolo che intendevano svolgere e di conseguenza postare delle postazioni fisse sulle mappe
es. cecchini dietro gli assaltatori i mitraglieri nel palazzo A o B bla bla bla
Credo pero sia macchinoso e complicato fare in questo modo: ricordarsi chi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
tarqua mi hai rubato il tread dalla tastiera eh eh eh si sono d'accordo e ci ho gia pensato.... il problema sai qual'e'?? e' che quando uno del gruppo muore poi rinasce chissa dove e dovrebbe raggoiungere la sua cellula e questo diventa problematico anche perche in cod4 si muore e tanto...allora si potrebbero solo decidere i capigruppo e quando muori ti riagganci al primo gruppo dispnibile nelle vicinanze...
SECONDO ME BISOGNA INIZIARE A VEDERE COD4 COME UN SIMULATORE DI GUERRA.. con ruoli prestabiliti e SOPRATUTTO GIOCARE COME FOSSE GUERRA VERA QUINDI INIZIARE A MORIRE PRIMA DI TUTTO IL MENO POSSIBILE... perche' se faccio solo 10 uccisioni ma nn muoi MAI

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
allora ragazzi ieri sera FINALMENTE SI E' VISTO QUALCOSA... mi sono proprio divertito..... fatte tante partite purtroppo tutte private per ovvie ragioni di nmero di membri eh eh
cmq in alcune di questa partite in particolar modo quelle sia dominio che death match dove ci si puo' spostare meglio

Freedragon

New member
1 Dicembre 2007
92
0
0
parma! w il prosciutto!
Ciao ragazzi! per me va bene l'idea di muoverci a gruppi di 3 o 4 e dividerci i compiti, penso che movimenti pinificati possano solo agevolare il raggiungimento dell'obiettivo!!
Riguardo ieri sera,non ho consultato il forum prima delle partite quindi non ero ancora a conoscenza delle tattiche che avremmo messo in atto!
Alla prox! 8)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ottima idea chiamiamolo jolli.....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
sinceramente non sapevo dove postare, visto ceh i 3d su cod iniziano ad essere tantini...
Cmq, visto il titolo posto qui

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro

tataccio

New member
3 Ottobre 2007