Woldemort";p="3831 ha scritto:Sfido ufficialmente i migliori 5 del clan di cod (accademia compresa) a turno in un tutti contro tutti 1vs1 nella mappa dei conteiner (spedizioni) con premio in palio la cinepresa mostrata nella pubblicit
Woldemort";p="3836 ha scritto:no lello non hai capito ki vince contro di me avra il premio se ci riesce ovvio e se ci saranno + vincitori andra al migliore di esso... a proposito credo che i capoclan di cod debbano proporre i giocatori migliori che avete lello comincia a chiedere
tataccio";p="3895 ha scritto:occhio che woldi ha la tattica segreta eh eh eh l'altra sera ha voluto fare una prova con me eh eh eh
PARACULO DI UN WOLDI... cmq sara' piacevole vedervi ......
ciauzzzzzzzzzzzzz
andrea92";p="3898 ha scritto:tataccio";p="3895 ha scritto:occhio che woldi ha la tattica segreta eh eh eh l'altra sera ha voluto fare una prova con me eh eh eh
PARACULO DI UN WOLDI... cmq sara' piacevole vedervi ......
ciauzzzzzzzzzzzzz
io propongo poi sta a te chiederglieloWoldemort";p="3905 ha scritto:ultimamente ho escogitato una nuova tattica ke trecol non ha potuto sperimentare in quella partita e nemmeno tataccio quindi okkio anche voi... cmq per la data in cui si fara se legend mi da altri 3 nomi e loro confermano si incomincia subbito
.