Proposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ho visto in molti forum (spaziogames, ngi ecc.) che il sottonick è completamente personalizzabile dagli stessi utenti.
Non potremo fare anche noi cosi? ovviamente tenendo le regole come sono scritte nel regolamento ^^
poi secondo me molti darebbero molto più spazio alla fantasia (io personalmente mi tengo quello che ho però magari qualcuno se lo vuole cambiare a suo piacimento ^^)
Che ne dite?
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
ho visto in molti forum (spaziogames, ngi ecc.) che il sottonick è completamente personalizzabile dagli stessi utenti.
Non potremo fare anche noi cosi? ovviamente tenendo le regole come sono scritte nel regolamento ^^
poi secondo me molti darebbero molto più spazio alla fantasia (io personalmente mi tengo quello che ho però magari qualcuno se lo vuole cambiare a suo piacimento ^^)
Che ne dite?
fottit* te il sottonick e la tua firmaasd
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
ho visto in molti forum (spaziogames, ngi ecc.) che il sottonick è completamente personalizzabile dagli stessi utenti.
Non potremo fare anche noi cosi? ovviamente tenendo le regole come sono scritte nel regolamento ^^
poi secondo me molti darebbero molto più spazio alla fantasia (io personalmente mi tengo quello che ho però magari qualcuno se lo vuole cambiare a suo piacimento ^^)
Che ne dite?


a prescindere che mi sembra una cavolata......
poi proponi qualcosa che a te non interessa......
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
il sottonick qua sul forum dovrebbe stare a significare il ruolo, poi che qualcuno ha nick caxxari è una cosa secondaria
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
in questo forum il sottonick è assegnato dallo staff agli utenti ke hanno dimostrato di meritarlo :D ovviamente, cosi facendo creiamo una situazione che siete voi ad impegnarvi per essere riconosciuti in quel modo :D
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
no per niente asd era una cosa in più...




HO EDITATO KEY
SE TROVO UN CASO DI SPAM ME NE OCCUPERÒ PERSONALMENTE

legendlele

 
Ultima modifica di un moderatore:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Vabbè è una proposta avresti potuto aprire un sondaggio key..
Cmq anche io sono contrario nn vedo proprio l'utilità dei sottonick XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.