ps3 40gb...nn legge più

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
ciao raga.... 1 mio amico ha 1 ps3 40 gb .... e nn gli legge piu i giochi ... secondo voi cosa può essere... il lettore blu ray??? nn gli resta ke portarla in assistenza...ma quanto resterà in ballo??? secondo voi cosa gli conviene fare ...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
è una 40gb recente??? ke lettore ha??? se quando inserisce un disco, questo entra girando ha il nuovo lettore, se invece entra dritto ha lo stesso della 60 ke era + soggetto a rotture...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mastropadnuzzo faje mandare immediatamente in assistenza... ora i tempi soono piu rapidi forse la riprende per killzone2....

mi spiace...ciauzzzz

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
in una settimana ti torna bella incelofanata asd
penso sia il lettore vecchio perché quello nuovo e' solo sulle 80gb e sulle riparate

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Lele questa non la sapevo...come fai?

a far cosa come fa?

lele essendo fuori garanzia me pare se ne e' comprata nantra nova se nn ricordo male....
cmq ha gia risolto....

o ti riferivi agli account''??

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... per disattivare l'account dal sistema occorre seguire la seguente procedura:

dalla X-bar andare in Gestione Account --->

selezionare Attivazione del Sistema --->

cliccare su Sistema PS3 --->

selezionare Gioco --->

e infine Disattiva Sistema

L'account dell'utente risulterà disattivato dal sistema al quale era precedentemente associato.

Il vantaggio è di non utilizzare una delle 5 attivazioni possibile per ogni account.
Sembrano tante ma vi assicuro che non è così infatti io ho già finito le 'attivazioni ' possibili.
Dopo la rottura della prima PS3 finita con la garanzia in assistenza per lettore non più funzionante
ho riattivato il mio account sulla nuova rigenerata....
poi sono venuto in possesso di un'altra PS3 'ereditata' e l'ho attivato pure lì...
a fine/inizio anno si sono 'fottute' entrambe e sono riuscito a farmi riconoscere dal negoziante la garanzia di legge... in pratica sono state sostituite da altre 2 PS3 80 Gb sulle quali ho 'terminato' l'attivazione delle 5 possibili.

Adesso non mi è possibile attivare più il mio account su altre PS3 e tutto quello che ho acquistato sullo store non potrà essere trasferito in futuro su nessun altro sistema a meno di non riuscire a disattivarlo da quelle attualmente in possesso. Purtroppo non sapendo di questa cosa ho lasciato l'account attivato su almeno due di quelle precedenti e adesso ho terminato le possibilità....

Quindi chi ha la possibilità di disattivarlo, come in questo caso, lo faccia....

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
... per disattivare l'account dal sistema occorre seguire la seguente procedura:

dalla X-bar andare in Gestione Account --->

selezionare Attivazione del Sistema --->

cliccare su Sistema PS3 --->

selezionare Gioco --->

e infine Disattiva Sistema

L'account dell'utente risulterà disattivato dal sistema al quale era precedentemente associato.

Il vantaggio è di non utilizzare una delle 5 attivazioni possibile per ogni account.
Sembrano tante ma vi assicuro che non è così infatti io ho già finito le 'attivazioni ' possibili.
Dopo la rottura della prima PS3 finita con la garanzia in assistenza per lettore non più funzionante
ho riattivato il mio account sulla nuova rigenerata....
poi sono venuto in possesso di un'altra PS3 'ereditata' e l'ho attivato pure lì...
a fine/inizio anno si sono 'fottute' entrambe e sono riuscito a farmi riconoscere dal negoziante la garanzia di legge... in pratica sono state sostituite da altre 2 PS3 80 Gb sulle quali ho 'terminato' l'attivazione delle 5 possibili.

Adesso non mi è possibile attivare più il mio account su altre PS3 e tutto quello che ho acquistato sullo store non potrà essere trasferito in futuro su nessun altro sistema a meno di non riuscire a disattivarlo da quelle attualmente in possesso. Purtroppo non sapendo di questa cosa ho lasciato l'account attivato su almeno due di quelle precedenti e adesso ho terminato le possibilità....

Quindi chi ha la possibilità di disattivarlo, come in questo caso, lo faccia....

però per quelle console penso ke provveda la sony per disattivarli...cn qualke procedura standard...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Grazie del chiarimento. in pratica io ho dato il mio account a 2 miei amici e in tutto ne ho usati 3, quindi me ne rimangono solo altr 2 giusto? Ma se uno dei miei amici disattiva il mio account quelli che mi rimangono diventano 3 giusto?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Grazie del chiarimento. in pratica io ho dato il mio account a 2 miei amici e in tutto ne ho usati 3, quindi me ne rimangono solo altr 2 giusto? Ma se uno dei miei amici disattiva il mio account quelli che mi rimangono diventano 3 giusto?

in teoria sì...
in pratica non mi risulta ancora che nessuno ci abbia provato :D

.