PS3 80gb RETROCOMPATIBILE?

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Non so se è già stato già aperto un 3ad..se è così mi scuso.
Volevo sapere se qualcuno sa se la nuova PS3 DA 80 gb è retrocompatibile con giochi PS2...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Nella sezione dei commenti del blog ufficiale Playstation è stato confermato che la versione con hard disk da 80 GB sarà dotata di retrocompatibilità con i giochi PSOne e PS2. Da quanto affermato nel blog anche i bundle di Metal Gear Solid 4 offriranno questa feature.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma che state a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(post alla vuoshino) non ce l'ha la 80 giga la retrocompatibilità

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
A Quanto Ne Sapevo Io Era Come La 40 Giga Ma Con Hard Disk Da 80...

Indi Senza Retro....attediamo Notizie Ufficiali...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
La nuova Playstation 3 da 80gb verra a sostituire la 40gb che dal giorno del lancio in europa usa e jap non verrà piu prodotta le relai differenze dalla 40gb sono solo nell'hdd che in questa nuova versione monta un segate da 80gb (segate è la marca nn fateve brutte idee XD) il resto tutto come la 40 ad eccezzione della scheda madre che avra qualche miglioria a livello tecnico ;)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ahahah ao ma ke ne so io l'ho letto su internet e l'ho postato :ehe::ehe:comunque da dove l'ho letto dicono ke la notizia si diffonde nel blog ufficiale della ps3... mi informerò meglio ;)

ha aggiunto in seguito:

Sìsì avete ragione, è uguale alla ps3 40 Gb con la sola esclusione del chip Emotion Engine(retrocompatibilità con PS1 e PS2).

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ahahah ao ma ke ne so io l'ho letto su internet e l'ho postato :ehe::ehe:comunque da dove l'ho letto dicono ke la notizia si diffonde nel blog ufficiale della ps3... mi informerò meglio ;)

ha aggiunto in seguito:

Sìsì avete ragione, è uguale alla ps3 40 Gb con la sola esclusione del chip Emotion Engine(retrocompatibilità con PS1 e PS2).

QUELLO CHE DICE WOLDI COMBACIA CON LA MIA FONTE CIOE' UGUALE ALLA 40 NIENTE RETRO..

TU MI SEMBRA CHECON L'AGGIUNTA DICI CHEINVECE HA LA RETRO...

CHI HA RAGIONE??

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
QUELLO CHE DICE WOLDI COMBACIA CON LA MIA FONTE CIOE' UGUALE ALLA 40 NIENTE RETRO..

TU MI SEMBRA CHECON L'AGGIUNTA DICI CHEINVECE HA LA RETRO...

CHI HA RAGIONE??

Nono! Non ha la retro è solamente la 40 gb con 40 gb in più, forse mi ero spiegato male ;)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
MA SE MI SI ROMPE LA 40 IN GARANZIA MI DANNO UNA 80 ?_d

.