PS3 modern walfare

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
acquistali entrambi xke la storia è collegata e molto bella anzi acquista anche il primo ;)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
l'1 e il 2 sono diventati platinum ;) cmq si il 3 come storia è stupendo l'online lascia un po a desiderare però preferisco battlefield 3
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
potresti prenderlo usato da ebay anche cmq se lo provi pensso che cod lo metti nel cestino :p vuoi mettere che vai in giro col carro armato e spacchi tutto? XD
 

Paolo_000

New member
2 Gennaio 2012
14
0
0
30
Sesso
Maschio
Questa non la vedo come una cosa bella, ce si una o 2 volte, ma è troppo facile così xD Comunque a provarlo lo proverò, anche se non so quando...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
troppo facile? secondo te credi che tu hai il carro armato e gli altri stanno a piedi? XD guarda che ce li hanno anche loro hihi guardati qualche video su youtube è fico divertente ci sono molti mezzi jeep carri armati cannoniere ecc persino gli elicotteri e i caccia XD cosi vivi una guerra a 360gradi xke in guerra non cè solo la fanteria ;)
 

giando2

New member
23 Gennaio 2012
3
0
0
BarI
Sesso
Maschio
io ho mw3 e ti assicuro che è stupendo. Battelfield per una questione di abitudine mi va troppo sul reale e mi e piu difficile trovare un nemico asd
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
guarda io ho tutti i cod su ps3, a me personalmente sono piaciuti tutti a livello di campagna singola, parlando di online invece fra i 2 ti dico solo che sostanzialmente cambiano le mappe e alcune cose a livello tecnico di classi ecc per il resto sono pressocchè identici, se devo dirla tutta io pur avendo MW3 dal day one ho giocato molto di più con il 2, infatti sul 3 sono arrivato ammala pena al livello 70 senza manco un prestigio con un totale di 13 ore di gioco scarse asd
 

galbu16

New member
11 Marzo 2012
25
0
0
LUINO
Sesso
Maschio
Secondo me dovresti prendere mw3 perche:
1. grafica stipenda
2. modalita sopravvivenza e nuove op. speciali
3. nuova storia
4. mappe online stupende.
 

BlackLuke97

New member
30 Marzo 2012
51
0
0
Sesso
Femmina
bf3 e decisamente migliore di tutta la saga call of duty che ,nell'ultimo capitolo , a mio parere , è scesa proprio in basso ...

---------- Post aggiunto alle 15:36 ---------- Post Recedente alle 15:34 ----------

galbu...la grafica di mw3 non è nulla in confronto a quella di bf3 fidati ;)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io ho trovato delle similitudini nella storia tra bf3 e mw3...
 

.