ragazzi causa pessimo comportamento scolastico mi è stata requisita la ps3. ora posso giocarci solo il fine settimana e di nascosto qua e la. ricordo inoltre che sarò poco presente anche su pc e ai giocatore octowarsiani se avete buon cuore nn attaccatemi. avevo gia annunciato la notizia a qualcuno. ora è ufficiale...:bye:
forse per natale ritorno con furore ( intanto r2 lo prendo XD per giocarci di nascosto ).
Ciao Dona, anche se non ci conosciamo mi permetto di scriverti queste righe...
innansitutto desideravo esprimere il mio rammarico per quanto successo, dispiace sentire che un oggetto che nasce per essere motivo di divertimento e di svago si trasformi in oggetto di ritorsione.
Devo però spendere una parola anche per i tuoi genitori e per la loro decisione.
Sicuramente loro desiderano il meglio per te e se ci rifletti questa che è ai tuoi occhi una dura punizione è in realtà per loro uno strumento per farti sentire che si preoccupano di te.
Il fatto che in questo momento il tuo rendimento scolastico è pessimo è per loro motivo di grande preoccupazione.
Ogni cosa che possa minimamente ostacolare una tua ripresa è giustamente vista come negativa.
Dai fiducia ai tuoi genitori, dimostrali che sei in grado di recuperare il troppo tempo passato sulla PS3.
Sarai sicuramente in grado di farlo e darai grande soddisfazione alle persone che ti vogliono bene.
Non vivere perciò questo tempo come un periodo triste ma usalo come periodo di riscatto personale.
Vedrai che saranno ben disposti a concederti i sacrosanti momenti di svago da spendere nel modo che più interessa a te... quando avrai trovato il giusto equilibrio tra lo studio e il resto.
Di questo sono pronto a scommettere visto che già adesso ti permettono di usare nel fine settimana la tua PS3 sono convinto che saranno pronti a concederti ancor di più di fronte a una resa scolastica migliorata.
Forza Dona... ci siamo passati tutti e tutti ce l'abbiamo fatta ! Devi farcela anche tu ! :clapping:
In bocca al lupo e sono convinto che un giorno troverai anche modo di ringraziare i tuoi genitori per tutto quello che hanno fatto per te.