ps3 tank

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Il sito PS3 Vault ha condotto un test di resistenza di PS3 intitolato "How to kill a PS3 Console - Is it really possible ?" per vedere quanto potesse durare la console anche in situazioni climatiche estreme.

Il test é stato condotto secondo i seguenti parametri:
- utilizzo ininterrotto per 108 ore
- utilizzo dei seguenti giochi: Resistance Fall of Man, Motor Storm e Enchanted Arms
- utilizzo di 10 diversi film in formato Blue-Ray disc
- la console é stata posizionata su un supporto che l'alzava di 10cm permettendo il passaggio d'aria nella parte bassa
- 10 giocatori che hanno giocato per 1,5 ore ciascuno
- stessi controller durante tutti i test
Per ogni test di condizione ambientale é stato ripetuto il seguente ciclo fino a raggiungere le 108 ore:
2 hours blue ray dvd titles
4 hours continuous play on Resistance FOM
2 hours continuous play on Motor Storm
2 x blue ray dvd movies
1 x blue ray dvd movie
1 x blue ray dvd movie
2 hours continuous play on Motor Storm
6 hours of Motor Storm
6 hours of Resistance Fom
10 hours of Blue Ray Dvd 7 titles
1 hour of Motor Storm
3 hours of Resistance
5 hours of Enchanted Arms
2 hours blue ray dvd title
2 hours blue ray dvd title
5 hours Resistance FOM
5 hours Motor Storm
1 hour enchanted Arms
3 hours blue ray dvd titles
Repeated from the top until 108hours
Condizioni ambientali testate:
Temperatura tipica in una casa (23 gradi circa) - Durante tutte le 108 ore di test si é verificato solo 1 "incidente": una vibrazione dal vano del lettore per circa 20 secondi.

Sotto Zero (da 10 a -17 gradi) - 108 ore di funzionamento e qualche rallentamento quando é stata portata a -17gradi oltre che qualche blocco con schermo nero dovuto alla condensa formatasi sul cavo di collegamento allo schermo.

Sauna (da 29 a 38 gradi) - sempre 108 ore di funzionamento e l'unico intoppo é stato un lieve odore di bruciato verificatosi dopo 64ore di utilizzo a 38gradi.

Visti gli eccezzionali risultati avuti nel test il team di PS3 Vault ha concluso dicendo che l'unico modo per distruggere una PS3 é questo...

smash%20ps3.jpg

Dei risultati del test visti anche i grossi problemi e le frequenti rotture che Xbox360 riscontra Dave Karraker (Direttore di SCEA) ha evidenziato la grande resistenza della console specialmente in confronto alla rivale di Microsoft.

Fonte PS3Vault

no commentasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ah Beh.....

Senza Ricominicare ..

Queste Prove Lasciano Il Tempo Che Trovano Ogni Macchina Fa ' Storia A Se...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
2 anni???????

....tra 2 anni voio la ps4 :D

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
luca io ho giocato a gta4 per circa 12 ore persino qnd andavo a mangiare spegnevo solo la tv mai successo niente :D chai avuto na botta di sfiga capita

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
luca io ho giocato a gta4 per circa 12 ore persino qnd andavo a mangiare spegnevo solo la tv mai successo niente :D chai avuto na botta di sfiga capita
infatti se poteva sacrificare pure la tua play al posto della mia.sei già occupato 12 ore al pc le altre 12 le saltaviasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
:D ma infatti sei tu che hai (o avevi) quella da 40 detta difettosa :D lol

.