PS3 Wii o 360???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
di 4 volte intendevo ke PSP ha vendoto 4 volte quello ke ha venduto DS
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ora si inizieranno a vedere levere vendite ps3 dopo il taglio del prezzo e ora che iniziano a uscire le vere K.A. riparliamone tra 4 mesi e sapremo cosa dirci.......
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
se posso dire la mia:
Ps3 e xbox sono quasi sullo stesso livello, parlando di giochi per
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
grande balrog condivido la tua analisi e infatti stavo pensando di prendere anche una wii ma coi punti q8 eh eh eh eh
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
si prende coi punti? :D quanti? devo mette 3 miliardi di benzina per averla vero? XD parte skerzi seriamente cho la tessera ip anche io qnt punti ci vogliono? a me piacerebbe avere il wii solo per wiisport giucando col sensore di movimento
 

Pecos

New member
17 Aprile 2008
29
0
0
Padova
Sesso
Maschio
Dall'alto della mia ignoranza ludica, posseggo entrambe le console (Wii,X360,PS3).

Posso solo dire che mi diverto con entrambe...La console war non l'ho mai capita (intesa come guerra a chi ce l'ha più lungo).
Meglio evitare i monopoli, sapete benissimo che a guadagnarci da questa situazione(attuale) siamo noi clienti (anche se non siamo stati trattati benissimo vedi MS con le rotture e ora la PS3 anche se in quantità minore).
Quindi spero che nel mercato videoludico resti sempre alta la possibilità di scelta, che ovviamente va in base anche al proprio portafoglio.
Evvia MS, Sony e Nintendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.