Psn carta credito

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga volevo chiedere una delucidazione sul funzionamento degli acquisti tramite psn... allora avevo 0.02centesemi sul fondo, ho provato ad acquistare wipeaut ke costa 18euri e me l ha fatto comprare... ora volevo sapere sti 18 euri li ha presi dalla carta credito giusto? quindi a che serve fare aggiungi fondi se tanto te li prende in automatico dalla carta ?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
raga volevo chiedere una delucidazione sul funzionamento degli acquisti tramite psn... allora avevo 0.02centesemi sul fondo, ho provato ad acquistare wipeaut ke costa 18euri e me l ha fatto comprare... ora volevo sapere sti 18 euri li ha presi dalla carta credito giusto? quindi a che serve fare aggiungi fondi se tanto te li prende in automatico dalla carta ?

col nuovo psn non serve piu aggiungere fondi

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ah ecco, cmq avevo verificato xkè mi è arrivata la email ! kolo mettete a scaricare Wipeaut ke te inchiappetto per beneasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Che e'sta novita che vordi? Io cho la carta visa registrata con limite molto alto... Se me fottno l'account me possono scarica la carta comprando de tutto de piu'??

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
Che e'sta novita che vordi? Io cho la carta visa registrata con limite molto alto... Se me fottno l'account me possono scarica la carta comprando de tutto de piu'??

a me arriva un sms ed una mail tutte le volte che uso la carta, se mi aprono l'account del PSN la blocco in 5 minuti (il tempo di aprire il conto dal pc oppure fare una telefonata XD )

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
anche a me arriva l'sms ma mi rode cmq il culo....

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
me sa di si....
se si fottono il mio di account fanno la fame io la poste pay la carico quel tanto che basta asd
il psn è sicuro e di molto anche, cmq la postepay e una ottima scelta per questo genere di uso, acquisti su psn e internet

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
eh si te la usano subito, pero come ha detto apo bisogna essere dementiasd

poi io cmq la postepay la uso solo x transazioni in internet e la lascio con pochi soldi, e cmq loro se si collegano al tuo account nn sanno la password xkè è gia inserita quindi al max si possono solo comprare tutti i giochi del psn, penso che piu di 200euro di giochi non ci siano sul psnasd

.