ciao ragazzi,
volevo chiedervi qualche consiglio..sono indeciso se comprare o meno GTA.. Premetto che non ne ho mai giocato uno,quindi sarei un novellino.. L'online
dai senza cazzeggiare devo dirti le mie impressioni.. gioco del secolo offline infinito imho.. muove una quantita di cose incredibili unica nota negativa un po' buio e devi smanettare un po con le regolazioni e poi anche un po la visuale della telecamera durante le curve in auto.. grafica nn e' un uncharted ma muovendo questa quantita' di cose e' impensabile arivare a livelli di grafica altissimi.. online beh spettacolo.. molto intuitivo e vasto vasto vasto 18 modalita' di scelta di giochi alcune tattiche altre caotiche e una possibilita' di personalizzarle incredibile inserire o meno la polizia i pedoni il traffico le condizioni meteo e l'ora mattino o sera insomma per tutti i gusti..
salire su un elicottero in 4 e sparare dall' alto e' fantastico.. lo stesso per gli inseguimenti in due in moto o in 4 in auto... a me pice moltissimo moloto arcade se vuoi o impegnativo se gradisci.. insomma per me gioco del secolo credo che sara difficile staccarsi..
purtroppo problemi coi server onmline e alcuni freeze (io ancora mai...sgrat sgrat) cmq patch in arrivo come per tutti i giochi ps3....
comunicazioni ingame comode e assenza di lag...
guarda su tutte le mie conoscenze di gta4 ne ho trovati solo 2 nn proprio soddisfatti... ma non fino al punto di rivendere il gioco... e le mie conoscernze sono molto ma molto vaste crdimi..
fai tu...
ragazzi, anch'io avrei una piccola domanda sulla storia, senza spoilerare troppo...
All'inizio inizio, quando salvate Roman dai due albanesi nel campo di basket, e poi inseguite uno...lo raggiungete nell'edificio ed una volta ucciso a voi ha dato il coltello????? No perch
.