Quant'è bello il giardinaggio.....virtuale

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[URL="http://img92.imageshack.us/img92/4906/st1gv7.jpg"] [/URL]

Un simulatore di giardinaggio è in sviluppo presso gli studi nipponici di Siliconera e si chiamerà Shiki-tei. Creato appositamente per il Playstation Network, sarà possibile creare e tener cura di un giardino virtuale, condividere e pubblicare le foto con i propri amici tramite PSN. A quanto pare questo prodotto è stato studiato per dare un pò di relax a tutti quelli che sono appassionati di questo tranquillo passatempo.

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io invece questi titoli li apprezzo
sono delle belle novità rispetto ai soliti fps ecc ecc
la nex gen oltre all'innovazione di hardware , grafica hd , audio hd, ecc ecc
ha bisogno sopratutto di idee nuove ed originali
quindi ben vengano questi titoli!
O.T. Per esempio nessuno di voi si ricorda il gioco dove si impersonava una zanzara e si dovevano pungere le persone :D fantastico!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
io invece questi titoli li apprezzo
sono delle belle novità rispetto ai soliti fps ecc ecc
la nex gen oltre all'innovazione di hardware , grafica hd , audio hd, ecc ecc
ha bisogno sopratutto di idee nuove ed originali
quindi ben vengano questi titoli!
O.T. Per esempio nessuno di voi si ricorda il gioco dove si impersonava una zanzara e si dovevano pungere le persone :D fantastico!!
pesca io ho perso la play per una settimana ma tu hai perso proprio la testa:ehe:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
raga ma che dite, detto fra noi io cho le boccie piene de sti giochi, so tutti uguali so belli solo se giocati offline che ti segui la storia se no so tt uguali...di sicuro non sarà uno spasso ma è un bel passatempo questo gioco... apprezzai a suo tempo FLOW gioco considerato schifo ma simpatico e bello simile a uno snake alternativo ma cmq una cosa nuova e rilassante quoto pesca :D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
se lo dite voi sarà ma io sono sul lato opposto a questi giochi anche se anch'io sto iniziando a odiare gli FPS e TPS

.