R.I.P Capitano Price (per gli amanti del single player di cod4)

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ewIDW-07ovQ"]YouTube - Call of Duty 4 -- Rest in Peace Captain Price[/ame]
ha servito la sua nazione, ed è morto...
riposa in pace capitano
gli othk ti salutano
saluto.gif

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
bhe devo dire che il video e' carino, ma nn credo che il buon vecchio aitante price sia morto, anche in call of duty 2 con la sua inseparabile coppola rossa mi pareva finisse nei guai ma poi me lo sono ritrovato nel 4...
E' immortale price state tranqulli XD
nel 2 era un suo clone :asd:
spero ci sia nel 6, soap senza di price nn sa fare nulla...
mi mancherà pure Gaz ;_;

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Da quello che ho letto Sapone non sarà il protagonista di MW2.

si alla fine raga' sembran piu' protagonisti gli altri che il personaggi che utilizziamo noi...
Cioe' io nn ci ho mai fatto caso al personaggio nn ha un viso nn ha niente solo dei nick, tipo ora soap come una volta era foley
ecc ecc

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
ma caxxo non fanno i video per le VERE persone morte e li fanno per un coglione di un gioko...mah ste cose mi fanno incaxxare

Ultima modifica di un moderatore:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ma caxxo non fanno i video per le VERE persone morte e li fanno per un coglione di un gioko...mah ste cose mi fanno incaxxare

simo sai che nn ti ho mai risp male o attaccato su questo sito , ma certe sparate per cortesia evitale, non venir qui' per dar risp del genere, e' 1 video cosi' di video su persone decedute c'e' ne sono a bizzeffe , ma nn mi pare il caso di postare questi video dato che e' un ambiente di gioco e di svago...
Quindi la prossima volta risparmia all'utenza queste sparate te ne sarei infinitamente grato.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Secondo me avete interpretato male il post di Simo....

Non credo proprio che intendesse dire quello che voi avete capito.
Magari una precisazione di Simo potrebbe essere utile per questo caso.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Secondo me avete interpretato male il post di Simo....

Non credo proprio che intendesse dire quello che voi avete capito.
Magari una precisazione di Simo potrebbe essere utile per questo caso.
ti riquoto anche qua asd
simo ha il problema di essere troppo esplicito.
se invece di questa sparata scriveva con toni più moderati lo quotavo pure ma infondo questo è un forum di videogiochi...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Io volevo solo dire che una frase del tipo

riposa in pace capitano
gli othk ti salutano

servirebbe per ricordare persone morte VERE come quei soldati italiani che sono stati uccisi VERAMENTE da un attentato per difendere delle persone...e leggere una frase del genere per un pupazzetto fatto al pc mi fa innervosire...ho capito sk4 che è un ambiente di divertimento,ma mi sembra esagerato portare rispetto e onore a una persona FINTA piuttosto che a i soldati caduti...
poi ognuno ha il suo pensiero...questo è il mio...

Ultima modifica:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Io volevo solo dire che una frase del tipo

riposa in pace capitano
gli othk ti salutano

servirebbe per ricordare persone morte VERE come quei soldati italiani che sono stati uccisi VERAMENTE da un attentato per difendere delle persone...e leggere una frase del genere per un pupazzetto fatto al pc mi fa innervosire...ho capito sk4 che è un ambiente di divertimento,ma mi sembra esagerato portare rispetto e onore a una persona FINTA piuttosto che a i soldati caduti...
poi ognuno ha il suo pensiero...questo è il mio...

Ma infatti io come altri, quando vedo un personaggio 3D sono consapevole che si limita a cio', nel senso che price viva o muoio non cambia na ceppa, non turba, non tocca non fa' niente dai, ed e' per questo che come vedi ci sono commenti giocosi, e mirati a personaggi che nn esistono ma che cmq sono oggetto di discussioni inerenti al sito, almeno cosi' la penso io, anche perche' quando ci son stati i momenti seri come l'anniversario delle torri gemelle, la morte dei militari , la catastrofe in abruzzo, ha dato sempre in modo piccolo un grande rispetto ; invece quando ci sono questi post si sa' ,gia' leggendo price o snake o super mario o cuck norris (impossibile ) rimane pur sempre un gioco....
IO la penso cosi'

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Ma infatti io come altri, quando vedo un personaggio 3D sono consapevole che si limita a cio', nel senso che price viva o muoio non cambia na ceppa, non turba, non tocca non fa' niente dai, ed e' per questo che come vedi ci sono commenti giocosi, e mirati a personaggi che nn esistono ma che cmq sono oggetto di discussioni inerenti al sito, almeno cosi' la penso io, anche perche' quando ci son stati i momenti seri come l'anniversario delle torri gemelle, la morte dei militari , la catastrofe in abruzzo, ha dato sempre in modo piccolo un grande rispetto ; invece quando ci sono questi post si sa' ,gia' leggendo price o snake o super mario o cuck norris (impossibile ) rimane pur sempre un gioco....
IO la penso cosi'
nessun problema sk4 sai che non ce l ho mai avuta con te e di certo non inizierò ora per questi interventi...io rispetto il tuo pensiero e spero tu faccia fare lo stesso:D

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
nessun problema sk4 sai che non ce l ho mai avuta con te e di certo non inizierò ora per questi interventi...io rispetto il tuo pensiero e spero tu faccia fare lo stesso:D

MA figurati,siamo qui' per confrontare le nostre idee e portarle avanti, e' normale che ci siano pensieri e voci diverse ^ ^

.