[Recensione] Fight Night Round 4

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

Piattaforme: PS3 - XBOX360
Produttore: EA

F.N.R.4 sembra essere un degno tributo alla boxe . Le recensioni che hanno rilasciato le più illustri testate videoludiche sono d’accordo sul fatto che EA Canada ha svolto un eccellente lavoro migliorando notevolmente una saga già di alto livello, soprattutto per la superba fisica di gioco.

Recensioni per Fight Night Round 4:

Gaming Age - voto: 10
Fight Night Round 4 potrebbe essere quello che Mike Tyson disse qualche tempo fa, “..Sono il migliore di sempre, il mio stile è impetuoso, la mia difesa impenetrabile, voglio mangiarmi suo figlio…” Bene, forse non nella ultima parte… ma dannazione, non potete dirmi che questo gioco non sia il miglior boxing game di sempre! Se sei un fan e non lo comprerai, farai un danno a te stesso…

Cheat Code Central - voto: 9.4
Fight Night Round 4 è il gioco più realistico nel genere ed è incredibilmente coinvolgente. Il precedente capitolo è stato migliorato sotto ogni aspetto, in un modo inimmaginabile…

1UP - voto: 9.1
Sviluppato da un nuovo team e rifatto dalle fondamenta, Fight Night Round 4 è decisamente un gran lavoro del team EA Canada; non solo hanno raggiunto la qualità del titolo originale, ma in diversi casi l’hanno superato, e non di poco…

GamePro - voto: 9.0
Fight Night Round 4 manca di alcuni elementi forti del precedente capitolo, ma, in altri versanti, ha migliorato parecchio la miglior saga pugilistica di sempre.

Game Informer - 9.0
E’ dura reinventare uno sport che è …già uno sport. Ma gli sviluppatori EA Canada hanno realizzato un lavoro eccellente, rendendo il giusto omaggio alla “nobile arte”.

VideoGamer - 9.0
La fisica di gioco e dei colpi è brillante, la modalità carriera eccellente ed il gioco online solido e fluido. Se non sei un pugile Round 4 ti sarà comunque semplice da apprendere, così tu potrai diventare il prossimo Mike Tyson o Muhammad Ali con un poco di pratica. Non è un gioco perfetto, ha qualche carenza, seppur minima, ma è sempre un significativo passo avanti rispetto al capitolo precedente.

PSW Magazine UK - voto: 9.0
Fight Night Round 4 non è soltanto la più realistica simulazione del pugilato mai stata prodotta, ma traduce tutto questo in un ottimo gioco sportivo. Pulito e appagante, Fight Night Round 4 è realmente il re del ring…

GameZone - voto: 9.0
Con un nuovo e solido counter system, un eccellente Legacy mode, una grafica incredibile, Fight Night Round 4 è un gioco che gli appassionati di questo sport non possono lasciarsi sfuggire.

GameSpy - voto: 9.0
Anche se presenta qualche piccolo difetto, Fight Night Round 4 è decisamente uno dei migliori giochi di quest’anno, non importa di quale genere faccia parte…

Team Xbox - voto: 8.9
Una grandiosa, viscerale esperienza di gioco, specialmente quando si gioca contro un avversario umano. Romane uno dei miei giochi favoriti nella line up EA Sports.

IGN - voto: 8.8
Un meraviglioso gioco pugilistico. Ci sono certi problemi che troverete nel nuovo Legacy mode, ma, tutto sommato, è ciò che si aspettano i giocatori. La modalità online è ottima, anche se non differisce molto dal capitolo precedente.

Giant Bomb - voto: 8.0
Alcune cose in Fight Night Round 4 possono risultare noiose per i neofiti, soprattutto nel single-player. Ma il combattimento è di qualità ed anche l’online mode è superbo, assieme alla grafica.

Eurogamer - voto: 8.0
Con un incredibile attenzione ai dettagli, l’apparato tecnico e decisamente positivo. Il sistema di combattimento è il migliore nella saga. tutto questo ne fa un acquisto indispensabile per gli appassionati della boxe e dei giochi di lotta in generale.
------------------------------------------------------------------------

La mia recensione personale invece è questa:

Grafica : ---------- 10
Sonoro : --------- 9.0 Totale: 9.5
Giocabilità: ---------. 9.5

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
ottimo lavoro anche se a me questi giochi non piacciono tendono a essere noiosi dopo un po

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ottimo lavoro anche se a me questi giochi non piacciono tendono a essere noiosi dopo un po

Lo pensavo anche io tantèvvero che non ho mai comprato giochi di boxe fino ad ora, però devo ammettere che questo è fatto veramente bene sia nella giocabilità che ovviamente nella grafica.
Si possono inoltre scaricare altri personaggi creati dai giocatori (per esempio non abbiamo scaricato rocky e ivan drago, ce ne sono moltissimi da scaricare basta avere un po di fantasia, uno ha creato anche michael jackson...)
Il bello di questo gioco che è assolutamente realistico è non è arcade.
C'è una modalità tipo diventa un mito di PES dove crei il tuo personaggio con il tuo volto (facendo la foto con la eyecam) e personalizzando il corpo e gli accessori, dove piano piano fai carriera e fai a combattere con i grandi della nobile arte. Spettacolare, lo consiglio a tutti appassionati e non!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Quasi quasi...........................

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Quasi quasi...........................

Io te lo straconsiglio tatà, per me è uno dei titoli che merita la sigla di NEXTGEN.
La grafica piu fotorealistica che abbia mai visto, il sudore che scende piano piano durante i round, le facce massacrate, il sangue, i muscoli che si contraggono..
Ti fa vivere l'atmosfera proprio come se stassi nel ring, teatrale.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
oltretutto pistare di botte con tyson il personaggio creato da giuliano(thesleeper03) NON HA PREZZO AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAA

seee pistare tyson ahahahahaha
con 1 cazzotto giuliano è andato giu asdasdasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
oltretutto pistare di botte con tyson il personaggio creato da giuliano(thesleeper03) NON HA PREZZO AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAA

ahahhahahhahahaahahahahahahahahaaha

so i piaceri della vita asd asd asd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma

Oh io cercavo di farlo ridere con le mie mosse strane ma lui niente, impassibile mi ha corcato di botte, non ha un gran senso dell'umorismo, è un pò tardo, sapete... per via delle botte...
che dà.
a me.

tacci sua. asd

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
ragazzi si può giocare anche con rocky ò.ò....praticamente si pososno creare i propri boxer tramite fotografie...ho visto nella rece di spazio rocky vs chuck norris
spettacolare

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ragazzi si può giocare anche con rocky ò.ò....praticamente si pososno creare i propri boxer tramite fotografie...ho visto nella rece di spazio rocky vs chuck norris
spettacolare
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=t5LjQq14wnE"]YouTube - Fight Night Round 4 Bruce Lee vs Chuck Norris[/ame]
asd

.