Reclutamento Interforum GT5

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Il Caro baxnims ci ha chiesto di partecipare ad un torneo extraforum, quindi chiedo a tutti coloro che hanno partecipato ai precedenti eventi, di dare se possibile la propria disponibilità per il suddetto torneo, portando fuori dal forum la bandiera OTHK
Per ovvie ragioni mi rivolgo principalmente ai più forti del forum. Ma naturalmente tutti sono ben accetti.
The alex ha già dato la sua adesione.
Kolo, Solo2 ore ecc. che ne pensate?
Chi è interessato posti il suo nome qui il prima possibile, visto che il 27 parte il torneo, e bax deve avere il tempo di organizzare il tutto.
Per maggiori info..... http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=2797
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Oltre a me probabilmente ci sarà anche "dito bionico" Silent...è stato in vacanza 1 sett è tornato oggi
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ci penso.....
se giocano mimax e solo2ore gioco pure io.
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ci sono ci sono pero siamo in pochi forza gente aderite
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Ma solo2ore non cè modo di contattarlo per chiederglielo?Non so ma non credo legga il forum molto spesso!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ma solo2ore non cè modo di contattarlo per chiederglielo?Non so ma non credo legga il forum molto spesso!



allora solo2ore legge molto il forum e' che posta poco eh eh eh e' poi e' un nottambulo..

cmq vedendo i post precedenti sera reso disponibile aspetto che se connette su msn e domando di persona...

mimax dacci il supporto morale e eventuali consigli...
quando hai tempo e modo ovvio..
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
mimax dacci il supporto morale e eventuali consigli...
quando hai tempo e modo ovvio..

L'appoggio morale è d'obbligo, inoltre appena inizia il torneo consiglio ad Alex di aprire ogni settimana un 3d del circuito/pista in cui la scuderia possa confrontarsi e darsi suggerimenti per fare meglio (e perchè no, magari anche postare qualche replay se non si entra tra 1 primi 10...). In tal caso non mi esimierò dal dispensare consigli.....
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
io purtroppo non riesco a garantire la mia presenza... :bye::bye:

tra tutti i messaggi sui vari forum che rigurdano il torneo (alcuni così così, alcuni molto positivi), questo di CARTONE e quello di KOLO precedente sono sicuramente quelli che NON AVREI VOLUTO LEGGERE :(

quando ho cominciato a sviluppare l'idea immaginavo di sfidare nuovamente un kolo motivato e in piena forma, di sfidare finalmente cartone (il re incontrastato del precedente torneo), solo2ore che tanto bene mi aveva impressionato al primo fastlap (poi è sparito asd )

incontrerò nuovamente vecchi avversari, ne incontrerò di nuovi (alcuni anche veramente tosti), ma la vostra assenza annunciata mi rende un po' triste :(, lo ripeto.



Ognuno deve fare i conti con la vita reale e so' anche bene che un gioco può appassionare tanto per un periodo e poi finire inesorabilmente nel dimenticatoio, sostituito da un altro. Non ve la sentite di impegnarvi in una competizione di 2 mesi e mezzo ma voglio fare un tentativo di farvi cambiare idea: il torneo ha preso una piega che non mi aspettavo diventando quasi più una competizione tra team che tra piloti (diciamo 51 e 49). La vostra bravura nei giri veloci porterebbe, anche se partecipate saltuariamente, merito al team OTHK in classifica e merito al torneo di avervi tra i concorrenti.

pensateci almeno un minutino :inlove:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
purtroppo Bax la mia assenza non dipende da un disamoramento (ne momentaneo ne futuro, anche se l'arrivo delle stanze saranno un duro ostacolo per un torneo così lungo). Ad oggi non posso proprio correre, e neanche ho lo spirito per farlo, ma nulla vieta nelle prossime settimane che io mi iscriva, visto che il regolamento lo permette :D.

Cmq non ti preoccupare, avremo modo di sfidarci prima o poi :D
La prima volta che di troviamo su msn avro' modo di spiegarti.

Per quanto riguarda Kolo... che dire... si sa che e' un po' un coniglio asdasdasd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Sesso
Maschio
io ci sono quindi per cui anche kolo.......e non fare storie.....
bax.......l'altro torneo ho dovuto abbandonare x lavoro
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
io ci sono quindi per cui anche kolo.......e non fare storie.....
bax.......l'altro torneo ho dovuto abbandonare x lavoro

grande !


P.S. il lavoro ci fotte... perchè non siamo nati ricchi sfondati ? :sticazzi:

ha aggiunto in seguito:

Balrog... sei dei nostri ?... pardon... vostri ? asd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si ma io solo 6/7 mesi l'anno!!asdasdasdasd e pure al mare.....asdasdasdasd


na vitaccia la tua....asdasdasdasdasdasdasdasdasd




BALROG NON C'E' NEMMENO DA DOMANDARLO!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:
 

.