reclutamento killzone 2

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
abile e arruolato!!!!!!!!!!!



domani mattina verrai assegnato ad una delle due compagni TEAM ALFA leader TATACCIO , TEAM CHARLY leader INSANE78

RESTA IN ATTESA PREPARA LE ARMI ADDA RAGAZZI DEGLI OCTOHAWK E SEGUI LA SEZIONE KILLZONE2 C'E' UN TREAD CON LA LISTA DEI NOSTRI RAGAZZI E IL TEAM AL QUALE SONO ASSEGNATI...


BENVENUTO A BORDO...
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... come vedi l'intervento del Capitano addetto al Reclutamento non si è fatta attendere.

Ricordo però in chat di averti proposto di scrivere qualcosina in merito al gioco stesso.

La classe di preferenza nel gioco.... medico... assaltatore... checchino ( quando lo sbloccherai )
se possiedi un auricolare per organizzare tattiche di squadra e coordinarsi
quanto tempo dedichi al gioco
in che orari preferibilmente ti colleghi....

insomma tutte info che permettano di regolarci meglio e magari consigliarti sui nick di combagni da addare...

In ogni caso BENVENUTO :clapping:
 

Exodu_91

New member
7 Marzo 2009
9
0
0
Piemonte
www.youtube.com
Sesso
Maschio
giusto è vero scusate mi sn dimenticato -.-"
cmq di solito sn su killzone dalle 5 30 alle 7......se poi nn ho niente da studiare mi collego anke prima.........poi quanto alla classe nn ho una preferenza particolare x adesso... magari quando sblocco il cecchino se no anke il sabotatore mi ispira cn la sua abilità di travestirsi... x adesso uso il geniere cn le sue torrette potrei fare qualche uccisione extra!!!
ah dimenticavo l auricolare nn ce l ho!
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
voglio travestirmi...asdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sei stato assegnato al team charly presentati a rapporto sul tread di riferimento per il team charly quanto prima..
 

Exodu_91

New member
7 Marzo 2009
9
0
0
Piemonte
www.youtube.com
Sesso
Maschio
ancora una cosa........ma l invito x entrare nel clan me lo inviate voi?? o devo aggiungere qualcuno di voi cm amico?? nel secondo caso..... dove posso trovare i vostri ID PSN da aggiungere?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io sono il capoteam degli alfa TAG TATACCIO
INSANE78 e' il capoteam dei charly ..


le tag di tutti gli OCTOHAWK le trovi nel loro profilo sul forum sotto all'avatar....
 

Exodu_91

New member
7 Marzo 2009
9
0
0
Piemonte
www.youtube.com
Sesso
Maschio
ciao ragazzi!!! ho trovato la mia classe!!! geniere cn abilità secondaria scatto o rilevamento........ fare il cecchino cè troppo da aspettare..................cmq volevo chiedere ke io vi ho aggiunto sulla ps3 ma nn ho ancora ricevuto nessun invito x entrare in un clan!!!
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
BENVENUTO SONO SICURO K T DIVERTIRAI CN NOI!!!:thumb_yello::thumb_yello:
 

.