red alert 3

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Ho visto ke il 27 marzo esce questo gioiellino per ps3...ki lo prende??? no perkè magari se c'è qualcuno si potrebbe fare la campagna in coop...troppo mitico, forse mio al d1...
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
io cè l ho per pc e se posso dare un giudizio, non è un gioco eccezionale. devo ancora provare l' online. inutile dire che per ps3 il 23 marzo non ci sarà altro gioco all'infuori di killzone.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
se confermano l'utilizzo di tastiera e mouse e se lòe prime recensioni ne parlano bene e mi riferisco al discorso della stabvilita' del gioco durante scontri online con molti mezzi in movimento allora ci faccio un serio pensiero..
lho visto in azione su pc belli potenti e giocando online in 4 durante attacchi massicci con circa 70/100 pezzi in campo rallentava moltissimo e si doveva abbassare di molto il dettaglio grafico.. quindi mi spaventa molto ....



aspetto e decido..
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io cè l ho per pc e se posso dare un giudizio, non è un gioco eccezionale. devo ancora provare l' online. inutile dire che per ps3 il 23 marzo non ci sarà altro gioco all'infuori di killzone.
stavo rileggendo sto post .....e una cosa mi ha colpito della tua firma..hiohihihhihihihhihihhi fai l'italianuccio con la storia delle K e poi fai un errore grammaticale mostruoso hihihihihihhihihihhi PERCHE GLI ISA NON GLI SOPPORTO
by Dona hihihihih






(si fa per sKerzare ;) )
 

.