Regalo codice key per beta resistance2

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dunque SOLO PER I MEMBRI DEL FORUM visto che stanno dando molte key per la beta in questione volevo aprire questo tread per far si che chi ne riceva un altra in piu' possa regalrla agli amici del forum che sono rimasti senza,.,
quindi chiedo a chi nn ne sia in possesso di postare qui cosi magari chi ne ha piu di una puo ' sapere a chi donarla....

ciauzz

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
io potrei regalarla a rik se vuoi tato! fammi sapere! ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Io stavo chiedendo chi e' senza cosi poi voi che ne siete provvisti decidete a chi darle..

A naso me pare siano senza

rik
dolfin
insane
sk4beat

altri postassero qui...

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
purtroppo pure io

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
io l'ho dato a devil ma dice che gli da errore bho
eppure il codice me l'ha mandato la sony

forse ce so problemi per scaricarlo, perchè poi lui dice che gli compare una scritta "si è verificato u n errore" io un giorno ho provato a mettere un codice appena scaricato e mi diceva che quel codice era usato da un altro utente quindi devil riprova

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
anche io sono senza me ne potreste gentilmente dare uno a me please? :sticazzi::sticazzi:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Ma se siamo così tanti nessuna come facciamo a decidere ki la dovrebbe avere una superchia (una in più in napoletano)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ma se siamo così tanti nessuna come facciamo a decidere ki la dovrebbe avere una superchia (una in più in napoletano)

tenuto conto che sono stato il più veloce a rispondere....

tenuto conto che sono un supermod e posso bannarvi tutti....

secondo me è facile predire a chi andrà la "superchia".... asd asd asd

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
tenuto conto che sono stato il più veloce a rispondere....

tenuto conto che sono un supermod e posso bannarvi tutti....

secondo me è facile predire a chi andrà la "superchia".... asd asd asd
Tenuto conto ke io so ke i mod nn bannano
tenuto conto ke e oltraggio a potereasd
Ma tenuto conto ke sei stato il secondo più veloce a rispondere, fai 2 calcoli XD

Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Tenuto conto ke io so ke i mod nn bannano
tenuto conto ke e oltraggio a potereasd
Ma tenuto conto ke sei stato il secondo più veloce a rispondere, fai 2 calcoli XD

Innanzitutto la tua fonte d'informazione non è propriamente attendibile, prova a chiedere al vuoshy o a linkin asdasdasd dovrebbero ricordarsi ancora una notte di qualche mese fa insieme a Pesca asdasdasd

poi il potere è mio e ci faccio quello che voglio io... :boxing:asdasdasd:boxing:

e per finire la risposta di snipshin non la considero visto che lui ha già la Beta e si è offerto di regalare un codice a rik....

Comunque, visto che mostri un notevole interesse verso la key, appena ne avrò possesso, sotto adeguato contributo, potrei anche decidere di passarla a qualcunaltro... firufiru

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Innanzitutto la tua fonte d'informazione non è propriamente attendibile, prova a chiedere al vuoshy o a linkin asdasdasd dovrebbero ricordarsi ancora una notte di qualche mese fa insieme a Pesca asdasdasd

poi il potere è mio e ci faccio quello che voglio io... :boxing:asdasdasd:boxing:

e per finire la risposta di snipshin non la considero visto che lui ha già la Beta e si è offerto di regalare un codice a rik....

Comunque, visto che mostri un notevole interesse verso la key, appena ne avrò possesso, sotto adeguato contributo, potrei anche decidere di passarla a qualcunaltro... firufiru
EheHEM di che si parla? XD

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
boh ragazzi non so aspetto il tataccio per decidere

cmq giangy94 prima di mandarmi i messaggi privati per kiedermi la key presentati posta in questo trhead dicendo ke vuoi la key e poi si decidera se dartela o meno

.