è possibile registrare cio che fai sulla play utilizzando un pc munito di SCHEDA ACQUISIZIONE e collegando ad essa la play tramite il classico cavo scart ovvero i 3 rgb di colore rosso bianco e giallo di cui i primi 2 sono il suono stereo (L e R) e il giallo il segnale video. Al momento non esiste una scheda acquisizione in grado di acquisire tramite HDMI o da altre sorgenti che non siano S-Video, RGB e composito o component ovvero tutti segnali analogici, tra questi il migliore è il comonent che può dare una risoluzione di 720p e in acluni casi 1080i ma le schede acquisizione con questa sorgente sono rare e costose quindi per quello che vuoi fare lo devi fare in SD
esatto asda farla breve lascia perde che nn ne vale la penafiruasd
e come faccio a sapere se il mio pc ha una scheda di acquisizione video?è possibile registrare cio che fai sulla play utilizzando un pc munito di SCHEDA ACQUISIZIONE e collegando ad essa la play tramite il classico cavo scart ovvero i 3 rgb di colore rosso bianco e giallo di cui i primi 2 sono il suono stereo (L e R) e il giallo il segnale video. Al momento non esiste una scheda acquisizione in grado di acquisire tramite HDMI o da altre sorgenti che non siano S-Video, RGB e composito o component ovvero tutti segnali analogici, tra questi il migliore è il comonent che può dare una risoluzione di 720p e in acluni casi 1080i ma le schede acquisizione con questa sorgente sono rare e costose quindi per quello che vuoi fare lo devi fare in SD
ma che devi fare?forse c'è un altro modo se spieghi meglioe come faccio a sapere se il mio pc ha una scheda di acquisizione video?
e come faccio a sapere se il mio pc ha una scheda di acquisizione video?
beh magari la ho la scheda video dentro il pc ma non lo sapevo, non è detto che non la abbiada questa tua domanda si evince che al 80% non hai una scheda del genere.
cmq io ne ho presa una usb per poki soldi
quoto asdda questa tua domanda si evince che al 80% non hai una scheda del genere.
cmq io ne ho presa una usb per poki soldi
nn si può collegare via HDMI al pc?
quotose hai una scheda di acquisizione video con ingresso hdmi si...ma nel caso la devi comprare costa troppo di piu rispetto ad una con ingressi s-video e rgb...in pratica il gioco nn vale la candela...
percio niente da fare? u_u
.