Registrare video da PS3 a PC

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
Mi servirebbe na mano, ho letto su internet che è possibile registrare video dal pc collegandola alla ps3 tramite scheda video (almeno credo di aver capito bene o_o)
chi mi sa spiegare meglio?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
è possibile registrare cio che fai sulla play utilizzando un pc munito di SCHEDA ACQUISIZIONE e collegando ad essa la play tramite il classico cavo scart ovvero i 3 rgb di colore rosso bianco e giallo di cui i primi 2 sono il suono stereo (L e R) e il giallo il segnale video. Al momento non esiste una scheda acquisizione in grado di acquisire tramite HDMI o da altre sorgenti che non siano S-Video, RGB e composito o component ovvero tutti segnali analogici, tra questi il migliore è il comonent che può dare una risoluzione di 720p e in acluni casi 1080i ma le schede acquisizione con questa sorgente sono rare e costose quindi per quello che vuoi fare lo devi fare in SD
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
è possibile registrare cio che fai sulla play utilizzando un pc munito di SCHEDA ACQUISIZIONE e collegando ad essa la play tramite il classico cavo scart ovvero i 3 rgb di colore rosso bianco e giallo di cui i primi 2 sono il suono stereo (L e R) e il giallo il segnale video. Al momento non esiste una scheda acquisizione in grado di acquisire tramite HDMI o da altre sorgenti che non siano S-Video, RGB e composito o component ovvero tutti segnali analogici, tra questi il migliore è il comonent che può dare una risoluzione di 720p e in acluni casi 1080i ma le schede acquisizione con questa sorgente sono rare e costose quindi per quello che vuoi fare lo devi fare in SD

a farla breve lascia perde che nn ne vale la penafiruasd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
è possibile registrare cio che fai sulla play utilizzando un pc munito di SCHEDA ACQUISIZIONE e collegando ad essa la play tramite il classico cavo scart ovvero i 3 rgb di colore rosso bianco e giallo di cui i primi 2 sono il suono stereo (L e R) e il giallo il segnale video. Al momento non esiste una scheda acquisizione in grado di acquisire tramite HDMI o da altre sorgenti che non siano S-Video, RGB e composito o component ovvero tutti segnali analogici, tra questi il migliore è il comonent che può dare una risoluzione di 720p e in acluni casi 1080i ma le schede acquisizione con questa sorgente sono rare e costose quindi per quello che vuoi fare lo devi fare in SD
e come faccio a sapere se il mio pc ha una scheda di acquisizione video?
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
devo registrare dei video in game ^^ senza però ricorrere a comprare dvd recorder o altro
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
da questa tua domanda si evince che al 80% non hai una scheda del genere.
cmq io ne ho presa una usb per poki soldi
beh magari la ho la scheda video dentro il pc ma non lo sapevo, non è detto che non la abbia
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
da questa tua domanda si evince che al 80% non hai una scheda del genere.
cmq io ne ho presa una usb per poki soldi
quoto asd

cmq giusto per essere sicuri se hai un pc fisso dietro dovrebbe esserci degli attacchi per inserire segnale TV e altri quali s-video e composito guarda e saprai...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
nn si può collegare via HDMI al pc?

se hai una scheda di acquisizione video con ingresso hdmi si...ma nel caso la devi comprare costa troppo di piu rispetto ad una con ingressi s-video e rgb...in pratica il gioco nn vale la candela...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io infatti ho una spina hdmi sul pc, vuol dire che ho la scheda video HDMI?
se si, come faccio a registrare? (dai che ce la facciamo XD)
 

.