Regolamento firme

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Come avrete capito, visto il costante aumento di utenti nel sito, stiamo cercando di stabilire delle regole di buona convivenza per rendere il forum ancora più fruibile ed accessibile da tutti.
Per questo, dopo il regolamento generale ed il regolamento di chat, abbiamo pensato di limitare in parte le firme, onde evitare lunghi caricamenti che (soprattutto per chi usa la ps3 o il cellulare per navigare sul forum) rallentano notevolmente se non addirittura bloccano la visione delle pagine.

La nuova firma prevede una dimensione massima di 550Lx150H pixel, spazio che potrà essere occupato anche da più immagini (ad esempio 3 immagini in sequenza da 150x120 o 2 immagini sovrapposte da 500x60) e nel totale non potrà superare la dimensione massima di 120kb.

Per non far torto ai biconsole abbiamo deciso di permettere il superamento delle quote limite solo ed esclusivamente a chi vorrà utilizzare entrambi gli ID sony/microsoft, fermo restando che dovranno limitare la firma ai semplici ID senza aggiunta di altro.

Infine, per chi volesse utilizzare solo testo, la dimensione massima del carattere è fissata a 5.

Sicuri di una vostra collaborazione, a chi attualmente non rientra in queste direttive si da tempo fino al 23 marzo per adeguarsi, altrimenti interverrà a vostro rischio e pericolo l'amministrazione tutta asdasdasd

Lascio il 3d aperto solo per chi avesse bisogno di precisazioni.
 
Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
finalmente.....il mio eeepc900 singhiozza ogni volta ad aprire pagine di questo sito....
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Ottima iniziativa complimenti, quando molto spesso uso la ps3 per navigare, qui si I&G incontro frequentemente rallentamenti dovuti alle pesanti firme
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
almeno adesso ci metterà di meno dai -.-"
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
vista l'introduzione del nuovo id sony, la misura massima della firma viene aggiornata a 550x150, per permettere eventualmente di usare l'originale ID sony...
avete ancora pochi giorni per adeguarvi, poi la falce dello staff mietirà vittime asdasdasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Per non far torto ai biconsole abbiamo deciso di permettere il superamento delle quote limite solo ed esclusivamente a chi vorrà utilizzare entrambi gli ID sony/microsoft, fermo restando che dovranno limitare la firma ai semplici ID senza aggiunta di altro.
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Domanda :
la mia attuale firma è OK oppure fuori dal nuovo regolamento ?
Io di 550 x 150 e affini non ce capisco una ceppa....
mi basta un SI o un NO da chi ne capisce di più..... poi eventualmnte provvedo a tagliare....

GRAZIE
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
terra, dovresti tagliare la prima immagine praticamente a metà... se hai il file originale posso darti una mano, così come posso darla a tutti quelli che eventualmente ne faranno richiesta, nei limiti del mio tempo... (già che ve faccio un favore non rompete se dovete aspettare settimane asdasdasdasd)
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
I tempi sono maturi, gli utenti sono stati avvisati, il count-down è terminato...

Da oggi la falce si abbatterà A CASO senza preavviso su chi ancora non rispetta le nuove dimensioni delle firme asdasdasdasd
 
Ultima modifica:

.