REGOLE TORNEO ITALIANO WARHAWK..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
come vi ho detto nei giorni scorsi ho iscritto il clan al primo torneo italiano per clan in warhawk... vi riporto le regole che si terrano durante il torneo... spero sia cosa gradita... vi esorto a partecipare agli allenamenti e sopratutto a fare nuovi proseliti per il clan in quanto dovro' postare una lista di 24 giocatori.... nn aggiungo altro....
(preso per intero dal forum del torneo..)
Ecco il regolamento che per adesso diciamo provvisorio, per 2 motivi

1) perch

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io ci sto ma credo ke ci serva gente con le cosi dette scatole :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
sto facendo nuovi proseliti... fate lo stesso anche voi....e tentiamo di tenere sempre in prima pagina del tribe il tread che ho aperto sulle nuove adesioni al clan....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
tataccio";p="1639 ha scritto:
sto facendo nuovi proseliti... fate lo stesso anche voi....e tentiamo di tenere sempre in prima pagina del tribe il tread che ho aperto sulle nuove adesioni al clan....

A proposito, avevo aperto un 3d sul clan ufficiale PS3 per trovare nuove reclute ma il 3d scompare...non riesco a capire come mai! La prima volta pensavo di avere sbagliato io (non mi stupirebbe!!!!), ma alla terza che tento non capisco il problema!!!! Rimane qualche minuto/ora e poi viene cancellato, puff, svanito. Ho fatto qualunque ricerca e nulla, il mio 3d non esiste

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
mimax forse sul sito ufficiale nn vogliono link ad altri forum e ti eliminano il tread?? puo' essere??

ragazzi ho messo un nuovo tread nel tribe OGNI TANTO DATEJE NA LETTA E POSTATECE SOPRA COSI RIMANE IN PRIMA PAGINA MI RACCOMANDO.......

STA IN TORNEI ED INCONTRI....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
dal sito del torneo postato oggi....

Ragazzi il progetto torneo sta andando a gonfie vele.
Solamente 2 giorni fa ho postato la notizia e pare che siamo gi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
vorrai dire con noi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.