Report cena OTHK 18/4/09

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
:clapping: .... gran bella giornata !!!

Sono appena rientrato a casa e morivo dalla voglia di postare qualcosa....

In primis rendo omaggio a colui che sopra tutti gli altri si è distinto per classe, personalità e simpatia

ovvero


ALESSIO alias il 'Balrogghino' :sole:

un pupo stupendo e bellissimo.... tanti complimenti a Valerio e Valeria per l'amore che hanno messo nel farlo così bene.....
Ringrazio la Balrog-famiglia per averci accolti e ospitati nella loro accogliente dimora e per averci offerto una gustosissima torta di compleanno :birthday1:
Davvero una bella coppia di genitori simpatici e disponibili.... il tempo insieme a loro è davvero volato !!!

Poi che dire....
tanta gente simpatica e davvero sincera.....
e per sincera intendo che anche dal vivo non sono per niente dissimili da quello che appaiono standoci insieme online.

Tataccio è proprio spiccicato a come me lo sono da sempre immaginato....
un vero piacere per me poter trascorrere dal vivo alcune ore in sua compagnia
simpatico e affabile sa subito metterti a tuo agio ed è un vulcano in piena.... ride, scherza, ci si diverte come amici di vecchia data.
Un'ottima persona alla quale non posso che augurare tutto il bene sopratto in vista dei prossimi importanti impegni..... :thumb_yello:

Poi una nota speciale per me nei confronti di Cou_Bo....
anche con lui sembrava di conoscersi da sempre mentre invece era la prima volta che ci si vedeva....
pacato ed educato è riuscito anche a variare il suo lessico inventando di sana pianta delle valide alternative
alle ingiurie più comuni al fine di preservare le orecchie dei più piccini da diseducative parolacce...
Ecco quindi che sono spuntati sinonimi come "birbaccione"; "testa di zucchina" ed altre esileranti creazioni letterarie.
Un grazie quindi per il lungo viaggio che si è fatto per poter essere presente e per per aver 'assorbito' la sua scontata raffica di Cou_Bo BUUUUUUUUUUU :kissing:

Menzione speciale anche per Insane....
da un po' era nell'aria la reciproca empatia :friends:ma nella conoscenza diretta posso dire che la simpatia nei suoi confronti è addirittura aumentata...
il modo di parlare, di esprimersi di organizzare ha subito incontrato i miei favori.
Simpatico e gran parlatore si è dimostrato anche un ottimo commensale capace di ascoltare e capire...
Insomma.... tra OLDCORE ci si capisce al volo !!!!

e per stemperare questo clima di appiccicosa celebrazione apro una parentesi negativa firu
ovvero:
... è colpa di Janus !!!! asd

eravamo affamati e in attesa di ordinare la cena ma non si poteva perchè ancora non era arrivato il nostro
beneamato Paolo che non ha voluto smentire la sua fama di 'colpevole' asd
A parte gli scherzi ho avuto l'onore di poter conoscere anche il mitico Janus con il quale ho condiviso tante serate su CoD.... simpatico ed estroverso ci ha deliziato con una valanga di storie e di ricordi direttamente dalle recenti vicessitudini del forum.... un vero mito !!! :thumbup:

Un altra bella accoppiata della serata è stata la presenza di Woldi e Vale :inlove:
ho infatti avuto modo di constatare la realtà della figura del nostro admin supremo... del founder.... di colui attraverso il quale passano tutte le decisioni e l'ultima parola su modifiche e cambiamenti....
Colui che da sempre risulta inafferrabile e del quale, lo confesso, talvolta avevo dubitato sulla sua reale esistenza... un po' come Osama Bin Laden....
E invece c'è !!! Esiste veramente ed io come tutti gli altri posso testimoniare sulla sua riflessiva e pacata operosità... accompagnato dalla vicinanza della sua tenera e innamoratissima compagna Vale22 si è pronunciato in modo raro ma competente tanto che ho dovuto confessare a me stesso la mia più completa ignoranza sugli argomenti informatici e tecnici inerenti la gestione del sito...

Anche la presenza del leggendario LegendLele, della quale invece non nutrivo dubbi, sopratutto per l'opera di pesante moderazione su questo forum :butcher: è stata una piacevole sorpresa.
Purtroppo non è stato possibile approfondire la reciproca conoscenza in quanto per problemi logistici della tavolata eravamo abbastanza lontani.
L'idea che avevo raffigurato nella mia mente della sua figura si è scontrata con la realtà perchè avevo immaginato la sua persona con almeno una decina di kg. in più di quanto si è invece si è effettivamente palesata...
Può darsi che la stessa cosa sia avvenuta anche per lui nei miei confronti anche se in modo esattamente opposto.... asd

Passo adesso ai più giovani che accomuno sopratutto per la reale distanza di età che mi separa da loro ma che comunque mi ha permesso di apprezzare la loro simpatia e il loro attaccamento alla nostra community
Mi riferisco in modo particolare a Cecio ed Andreino che ho avuto il piacere di conoscere di persona...
per quanto riguarda la loro bravura su CoD invece era già presente da tempo nella mia mente e non c'è stato bisogno di sottolineare tutte le volte che mi hanno bastonato.... :botte:
Di Andreino ho apprezzato sopratutto la sua capacità di incassatore visto che è stato più volte al centro delle battute del gruppo e involontariamente anche del mio pargolo che mi ha candidamente chiesto chi fosse quel 'cinesino' asd
Di Cecio che ho avuto il piacere di incontrare primo tra tutti insieme a Cou_Bo fin dal primo pomeriggio aspetto con ansia di vedere pubblicata la foto che lo ritrae insieme al suo omonimo.... un altro cecio !!!!:buba7ms:

Poi da segnalare c'è il Pescasat che con un viaggio che per me sarebbe stato allucinante è intervenuto e ha presenziato con la sua imponente figura alla cena. Forse, adesso che ci penso la sua immagine tra tutte è la più discordante da quella che mi ero immaginato. Le sue qualità di ragazzo serio e riflessivo invece non si sono smentite.... Un applauso se lo merita solo per l'attaccamento che ha dimostrato :clapping:

Ritratto quanto detto proprio adesso su Pesca perchè è un altra la figura che si è allontanata in assoluto di più dal mio immaginario....
ho sempre pensato che fosse un adolescente... un ragazzino e invece è stata grande la sopresa quando mi sono trovato dinanzi a Kovycop !
Senza nulla togliere e senza la benchè minima volontà di offesa penso che a buon diritto Kovy si possa aggregare alla già nutrita schiera di OLDCore della community !
Come per tanti altri, purtroppo, non ho avuto modo di approfondire e di conoscere meglio Kovy perchè la tavolata era davvero imponente e ci trovavamo agli estremi della apparecchiatura.... sono certo che non mancheranno altre occasioni...

Mi stavo quasi dimenticando di AS-Roma, che sotto le dirette minacce di Tataccio era pressochè relegato al silenzio, ma le volte che ha potuto parlare ho avuto modo di apprezzare la sua intelligenza e la sua ironia lol3
un vero piacere averlo potuto conoscere di persona e aver trascorso un po' di tempo insieme...
come dice anche il mitico DeGregori : " il ragazzo si farà... "

Anche per Mihnea, del quale ho potuto apprezzare sopratutto il suo minuscolo tatuaggio firue per Autore e gentile consorte non posso che asuspicare di potersi rivedere in altre e più generose occasioni temporali in quanto la distanza logistica e la poca frequenza reciproca in game non mi ha dato modo di approfondire la conoscenza...
anche in questo caso rimando ad altre occasioni....

Infine e spero di non dimenticarmi di nessuno.....
( in ogni caso la mia avanzata età sarà per me un' ottima scusa ma una preoccupante conferma :( )
:victory:saluto Kolo e Mimax con i quali abbiamo condiviso una simpatica video-conference durante la quale si è poi materializzata la figura di Gastone...
un micio di stazza incommensurabile che penso possa essere a buon diritto considerato il vero 'padrone' di casa che gentilmente ospita Max e gentile consorte....
Da sottolineare anche la tuta di bassottiana memoria di Max e la bevanda non alcolica di Kolo.....

Un saluto affettuoso a tutti i partecipanti con un augurio di rivederci presto....
Un saluto anche dal mio pargolo e dalla mia paziente consorte...

Saluto anche tutti quelli che per tanti e vari motivi non hanno potuto essere presenti e rimando alla prossima occasione.....

Infine confermo e testimonio la presenza simbolica ma concreta dell'utente Giacomino che come evanescente fantasma più volte, durante l'intera serata, è stato simpaticamente ricordato e rammentato..... in alcune circostanze si è addirittura pensato che qualcuno dei commensali potesse impovvisamente smascherarsi e rivelare la sua reale identità in quanto questo utente è comunque riuscito a passare alla storia di questo ultimo scorcio come una vera e propria mina vagate pronta ad esplodere in qualsiasi impensato momento.... :clapping:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Anche questa volta è andato tutto alla grande direi aumentiamo sempre più di numero anche grazie a tutti quelli che si sono sobbarcati un viaggio per partecipare all'incontro.
Quindi un grazie speciale a loro, a Cecio a Cou_bo, all'inossidabile Pescasat, e al grande Terranovas che ha spostato l'intera famiglia.

Ma passiamo alle foto

http://img19.imageshack.us/img19/3473/dsc0251hph.jpg

Una parte della tavolata





http://img23.imageshack.us/img23/3867/dsc0259e.jpg

Terranovas e consorte.
Tutti gli OTHK ringraziano Nadia per aver permesso a terranovas di partecipare a questa cena
Grazie mille :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:



http://img25.imageshack.us/img25/2521/dsc0258z.jpg

Tataccio cerca di portare il piccolo Mimmo al lato oscuro facendolo diventare un OTHK piuttosto che un SUKA.
Complimenti per Mimmo un bimbo eccezionale, simpatico ed educatissimo.



http://img408.imageshack.us/img408/8085/dsc0252o.jpg

Pipipi con Balrogghino tra i più assidui delle cene OTHK asdasdasd



http://img401.imageshack.us/img401/7825/dsc0261k.jpg

Altra parte del tavolo con la new entry ASRoma sulla sinistra, e subito dietro Vale direttamente da Broccostella



http://img8.imageshack.us/img8/3186/dsc0263v.jpg

Dietro a Janus una altra new entry da Roma Kovycop, vicino a Cou_bo c'è Daky e di fronte nascosto dalla folta chioma, l'uomo marmotta Andreino



http://img404.imageshack.us/img404/8289/dsc0288.jpg

Lele e Pescasat staff d'eccezione e accanto la marmotta



http://img10.imageshack.us/img10/1926/dsc0283o.jpg

Amori a distanza Balrog :inlove: Cou_bo asd



http://img519.imageshack.us/img519/6843/dsc0287.jpg

Minhea e il suo lato B con Dragonball asd Le mutande anche sono tatuate asd



dsc0282.jpg


Il mitico Cecio con in mano il cecio asdasdasdasdasdasdasd



http://img264.imageshack.us/img264/2039/dsc0300w.jpg

Un'uomo che suda freddo che sarà accaduto????????????



http://img240.imageshack.us/img240/9609/dsc0302.jpg

Oddio s'è perso l' iphone appena comprato DISASTROOOOO



http://img222.imageshack.us/img222/2571/dsc0303h.jpg

Ritrovato. Paura èèèè!!!!! asd Ma dopotutto cosa importa per uno che abit al centro asd asd



http://img58.imageshack.us/img58/6368/dsc0265.jpg

Kovycop e Minhea sotto i fumi dell'alcool



http://img401.imageshack.us/img401/7457/dsc0280a.jpg

Insane e Terra due OLDC



http://img147.imageshack.us/img147/9273/dsc0306h.jpg

Tataccio scopre Google maps e comincia lo spionaggio informatico



http://img21.imageshack.us/img21/3316/dsc0294c.jpg

La spendida famiglia di Terranovaschhhhhhhhhh



http://img24.imageshack.us/img24/7386/dsc0278h.jpg

Sulla destra Autore che passa da una cena all'altra questo periodoasd



http://img222.imageshack.us/img222/5322/dsc0305.jpg

Per finire la torta di compleanno con omaggio agli OTHK.

Grazie a tutti e alla prossima
 
Ultima modifica:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
una cosa sola mi viene da dire...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Sono sul treno quindi nn posso vedere le foto......... Però dico solo.....CI VS'.....sto ancora a sudar freddo..:)

asdasd

Come mi connetto da un pc commento meglio....
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi è sempre un piacere, splendida serata :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: per tutti:clapping:
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
gran bella cena e gran belle foto.....
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
spettacolo di foto per una cena spettacolare!!!!!

complimentoni a tutti siamo stati benissimo!!!!!!!!
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Davvero una serata bellissima :62_son_soddisfazion

Io ancora penso a quanto è bravo (e bello :inlove:) Mimmo, davvero un bimbo meraviglioso ed educato, complimenti davvero alla famiglia Terranovas :clapping::clapping::clapping:

E come sempre il ringraziamento più grande è per quelli che sono venuti da lontano per stare con noi, io la trovo davvero una bellissima dimostrazione di attaccamento e amicizia :immagine:

Grazie naturalmente anche tutti quanti, uomini :O, donne, tatuaggi e marmotte varie asd per la presenza e per il regalo graditissimo (che sta alla perfezione dove l'avevo immaginato tornando a casa :D)
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
un'altra serata stupenda non c'è che dire....
diventiamo sempre più uniti e solidi
volevo ringraziare anche il terra e la pazienza della moglie senza scordare il mitico mimmo
alla prossima ;)
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ragazzi che dire...avete gia detto tutto voi...cena stupenda compagnia altrettanto stupenda...aver dato altri volti mancanti alle voci che ormai sentiamo tutte le sere...tutto stupendo..sono stato davvero bene apparte vabbe l'inconveniente del mio scarissimo navigatore che mi faceva girare in tondo sull'aurelia...dicendo che ero arrivato quando anlora mancavano ben 5 km hihihihihihihihihvabbe ma daltronde se non facevo tardi come si sarebbe potuto dire E' COLPA DE JANUS????? ahahahahahaha dovevo dare voce a questa diceria hihihihihihi ragazzi speriamo di rivederci al piu presto..alla prossima
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Che dire ragazzi bellissima serata.....ringrazio tutti per aver partecipato numerosi come sempre....
una splendida cena...peccato non aver potuto parlare conoscere meglio il Terra....ma spero ci sia ancora modo di incontrarci alla prossima cena....
Ringrazio anche Paolo...che come al solito è arrivato ULTIMO grazie al suo navigatore comprato dai cinesi...asd
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Sono sul treno quindi nn posso vedere le foto......... Però dico solo.....CI VS'.....sto ancora a sudar freddo..:)
asdasd
Come mi connetto da un pc commento meglio....

io manco posso vedere le foto :(... forse la colpa è del server. Peccato. vedo sta sera a casa. Ho provato ad esserci ama sto giro il miracolo non ha funzionato.
Alla prossima (magari un po più a nord....)
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
bellissima cena....anche se ero seduta vicina a janus:nonono::nonono:
peccato non aver potuto parlare con mr terra e consorte che hanno fatto un bel viaggio per esserci...
grande pesca che come sempre ti fai pescara roma roma pescara in una sera solo per stare insieme a noi.
e poi grande vale, finalmente ce l'hai fatta a partecipare ad una cena, sei proprio come pensavo tu fossi,dolcissima e simpatica,ma era prevedibile,stai con un ragazzo stupendo come woldi....
grande anche coubotto....ho visto lo scherzo che ti hanno fatto,sei fantastico:ehe::ehe:
E poi tutti a fotografare dragon ballfirufiruma la carpa di lele secondo me meritava di più!!!
e per finire grazie balrog e pipipi la torta era spettacolare!!!!
quasi dimenticavo.....insane quanti chili hai perso per lo scherzetto che ti abbiamo fatto?asdasd
e grazie a tutti siete fantastici!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
dunque eccoci qui ..
poteva mancare il tread sonnifero del tataccio per raccontare della cena? E MAGARI QUALCHE SFUMATURA CHE NON E' USCITA? certo che no...

cominciamo dal pomeriggio... vado con asroma2007 a fare l'ultima prova per il mio vestito da sposo e lui riesce a mettersi contro LE COMMESSE DEL NEGOZIO INCLUSA LA MIA FUTURA SUOCERA...e gia' li dico eccola la'.. ME ASPETTA UN SABATO DE MERDA....ma purtroppo oramai l'ho adottato e me lo tengo.. in piu' lo devo presentare al forum.. quindi speriamo bene..
siamo in centro(centro vero non ER PIGNETO asdasdasdasd) chiamo il mod pigneto(insane78) col quale si e' deciso di incontrarci per andare a ritirare il regalozzo per la balrog family.. ci diamo una punta davanti ALLO ZOZZONE A PORTA MAGGIORE.. (io non conosco sto postaccio per la cronaca lo zozzone a roma e' uno di quei paninari che fanno panini tutta la notte e che dentro ci mettono di tutto e di piu'..) asroma dice di conoscere er posto essendo nativo de CASALBERTONE e sentendosi per questo romanodoc e gran conoscitore della nostra citta'.. con qualche difficolta' arriviamo in loco e attendiamo l'insano che ci raggiunge.. chiacchiere di rito e si decide di partire con due auto per cercare questo negozio sito in via bernardo alimena.. dico a insane portame sul raccordo da li passo avanti col navigatore satellitare e arriviamo sicuri..
facevo i conti senza ASROMA2007.. io guido lui e' l'addetto al navigatore.. gli dico "oi mi raccomando via bernardo o bernardino alimena nun te sbaja.." e lui "tranquillo tataccio lho trovata eccola qua via alimena.. da l'ok e il navigatore parte.. il viaggio prosegue.. siamo sul raccordo insane ci segue nel frattempo da ricco capitalista fa' circa 30 telefonate incurante di vigili e swat che troviamo sul nostro percorso.. in fondo lui e' DER PIGNETO.. E COME TUTTI SANNO AR PIGNETO LE MULTE NUN SE PAGANO...asdasdasdasd
il navigatore ci dice di uscire in zona casilina.. e li comincio a pensare.
"strano pero' credevo fosse in zona romanina era piu comodo uscire diretti dal raccordo piu avanti.. vabbe sara' piu corta.." comincia la casilina erano anni che non la facevo e non ricordavo fosse LA STRADA PIU TRAFFICATA DEL EMISFERO BOREALE.. il navigatore dice mancano 10 km.. azzo peppe tutta o quasi a passo d'uomo.. arrivamo dopodomani.. mi comincio a inalberare.. e je dico a asroma " AHO MA SEI SICURO DE AVE MESSO VIA ALIMENA? " E LUI CERTO TATA' TE PARE CHE me SBAJO CERA SCRITTO VIA ALIMENA..
traffico traffico il tempo comincia a stringere , insane continua a parla al cellulare.. ogni tanto sembra riagganciare ma e' solo un miraggio.. asroma comincia a sudare freddo e un dubbio comincia a salirmi in mente oltre al calendario di padre indovino e tutti i santi in esso riportati.. vabbe arriviamo in loco.. dopo circa 40 minuti de casilina.. la via in questione via alimena.. E' UNA VIA MORTA.. non ce stanno manco li cani... sembra de sta nel far west co la balla de fieno che rotola al vento e l'ululato dei lupi in lontananaza.. se accosta insane che forse ha scaricato er cell e me fa' " me sa che se semo sbajati.." e io rispondo.. me sa de si... prendiamo il navigatore strano pero'.. asroma non parla piu da 20 minuti.....:botte::botte::botte:
reinserisco la via e come comincio a mettere le lettere ALIM.. IL NAVIGATORE TERMINA LA VIA DANDO DUE SCELTE VIA ALIMENA E SOTTO VIA BERNARDO ALIMENA..
non commento oltre per rispetto di balrogghino e mimmo...
lascio a voi trarre le conclusioni.. io asroma padre indovino e i suoi amici in cielo ci rimettiamo in macchina e ripartiamo insane intanto ha ricaricato il cell e ricomincia a parlare al telefono..
arriviamo finalmente a meta lascio asroma a controllare l'auto e entro de corsa con insane scegliamo il regalo e ci dirigiamo in loco dopo aver lasciato l'auto di insane.. asroma ricomincia a prendere colore..
si arriva in loco ci attende la balrog family e woldino e vale..
woldo ovviament era incollato alla ps3 de balrog E CE CREDO SULLA SUA HA PROVATO A METTECE LE MANI E JE COSTATO 4 MESI DE PIT STOP....:ehe::ehe::ehe:
cmq poco dopo arrivano il GRANDE TERRANOVAS LA MUGLIERA NADIA E L'EREDE AL TRONO MIMMO..
IMMENSA GIOIA ..dopo molto tempo conosco un mito.. un compagno di mille serate a ridere e scherzare e sopratutto una persona che anche se nn sembra mi ha dato parecchio in questi mesi.. come era prevedibile l'intesa e' ottima non esiste imbarazzo e' come conoscersi da anni.. in real life.. non nutrivo dubbi..
il mio acerrimo nemico di cod4 e mio alter ego e' come il risvolto della stessa medaglia come potevamo non andare d'accordo? e poi c'e'lui mimmo.. ragazzino bellissimo e educatissimo che assieme al nostro alessio sono i veri SIGNORI E PADRONI DELLA SERATA!!
giunge pescasat instancabile othk sezione pescara e MACINATORE DI KM PUR DI STARE ASSIEME PESCA SEI UN GRANDE COME SEMPRE INUTILE DIRLO..:clapping::clapping::clapping::clapping:
FACCIAMO UN MINIMO DI BREAFING IN QUANTO DOVEVAMO DISCUTERE DI COSE INERENTI IL FORUM PRIMA IN REAL LIFE POI IN CHAT PS3 CON I NORDICI KOLACCIO E CARTONE..e gia' li ci divertiamo parecchio:clapping::clapping::clapping:
arriva il momento di recarci al luogo della cena si parte..arriviamo e siamo quasi tutti mancano pochi elementi che ci raggiungeranno a breve.. ecco dunque giungere tutti alla spicciola e per me possiamo sederci e cominciare.. alche non so bene chi mi dice " A TATA' MA MANCA ANCORA JANUS" e io rispondo " JANUS? JANUS CHI ? MA NON L'HO BANNATO A VITA??-.-"-.-"-.-"" mi dicono di no e patrizio che vedo nel frattempo afffrettarsi a uscire mi dice DAI USCITE CHE CI METTIAMO A PRENDERE IL TEMPO SUL GIRO A JANUS CHE E' AL 4 PASSAGGIO CHE FA' SUL RACCORDO!!!:ehe::ehe::ehe::ehe:
penso " bah strano modo di divertirsi.. cmq ...
dopo varie peripezie il navigatore NORD KOREANO di janus (che parla solo in nordkoreano.) e sopratutto patrizio ai box riesce a portare anche janus a meta.. siamo tutti partiamo ( meno male cho fame...) a me tocca l'onore di stare vicino AL NUOVO CHE AVANZA.. MIMMO E' LI DI FIANCO A ME..:clapping::clapping::clapping::clapping:controllato a vista dalla mamma che ha compreso che a lasciarlo da solo con me a lungo si rischia di rientrare intoscana con il figlio di tomas milian..
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
e subito dopo a girare terranovas pipipi :inlove::inlove::inlove:e il nipote del don ALESSIO!!!:clapping::clapping:
alla mia sinistra vedo insane(come se lo avessi visto gia' poco firufirufiru) e via via tutti gli altri..
ah c'era anche autore con una ragazza diversa da quella dell'ultima cena ma nn ho indagato.. (cmq preferivo l'altra che ha portato me pare se chiamasse dora e fosse rumena.. vabbe...firufiru)
NB questedue righe sono un nuovo esperimento sul vushino che dice di nn leggere i miei tread lunghi non dite nulla al vushino voglio vedere se non li legge veramente o meno.. quindi vushinogay vushino gay vushino gay!!!asdasd
gente la cena va benissimo cerco di stare un po' ovunque per godermi tutti gli amici presenti specie quelli venuti da fuori ma siamo tanti e non e' facile.. in piu ' il cameriere mi guarda e mi sorride spesso la cosa non mi aggrada anzi.. ma il locale lha scelto chi? balrog o COU_BO???:botte::botte::botte:
nota di merito ovvia e scontata per un altro grande che ho conosciuto il mitico ceciotto bello che e' identico a come lo immaginavo e in piu PARLA COME SCRIVE!!!!!!!:ehe::ehe:favoloso!!!!!!!
cera anche mi pare cou_bo ma cho parlato poco era preso a parlare della serata passata e dei MASCHIONI ROMANI CHE HA VISTO A TRASTEVERE E NEL LOCALE GAY DOVE LHA PORTATO PATRIZIONEMINEA alias SIRIO DEI CAVALIERI DELLO ZODIACO!!!
:59::59::59::59:
(BELLISSIMO PATRIZIONE!!!:clapping::clapping::clapping:)
CMQ LA SERATA SI SVOLGE ALLA GRANDE COME SEMPRE.. pescotto mi aiuta e mi erudisce all'arte di google maps che e' un mondo nuovo asd e si sta benissimo in compagnia degli amici octohawk..
ero li e pensavo che molti dei presenti li avrei rivisti il giorno del mio matrimonio e la cosa mi ha fatto molto piacere.. avrei forse voluto poter estendere l'invito a tutti ma per ovvie ragione non posso farlo.. ma sono certo che coloro che verranno terranno alto il nome del gruppo e sapranno raccontare al meglio!!!:clapping::clapping:
gente concludo dicendo che sono stato alla grande e che confermo che per certi versi oramai sento molti di voi non piu' amici di forum o di game ma amici real life e sta cosa mi piace moltissimo!!!!:clapping::clapping:
scusate se non ho parlato di tutti al completo ma eravamo tanti e se continuo cosi manco terranovas o balrog me arrivano a fine tread asd asd asdasdasd
il tataccio vostro vi vuole bene!!!!!!!!!!!!!!:inlove::inlove::inlove:
 

.