Ri-eccomi a rompere

Pecos

New member
17 Aprile 2008
29
0
0
Padova
Sesso
Maschio
Ciao a tutti nuovamente.
Come alcuni sapranno nel tribe sono passato di grado...Eh si sono diventato MOD.
Al momento non ho ancora la mia sezione specifica e quindi girovago nel forum cercando di aiutare utenti e mod di sezione.
Per questo se non mi vedrete spesso qui
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
PECOS TU ORAMAI SEI UN OCTOHAWK...
qindi quando vuoi sei di casa....

cmq in generale per diventare mod si dvrebbe essere
socevoli
gentili col prossimo
pazienti
presenti
e sopratutto..
NON SI DOVREBBERO AVERE AVUTO SCREZI CON LO STAFF O NON ESSERE UN POTENZIALE PORTATORE SANO DI SPAM E ROTTURE DI BALLE..

INFATTI A ME NE A LELE NON CI FARANNO MAI MOD

EH EH EH EH







pecos mo che se dimesso razerotto li sul tribe come mod fgosi ce state te e lychenol me raccomando non sparite....

ciauzzz e in bocca al lupo....
 

Pecos

New member
17 Aprile 2008
29
0
0
Padova
Sesso
Maschio
PECOS TU ORAMAI SEI UN OCTOHAWK...
qindi quando vuoi sei di casa....

cmq in generale per diventare mod si dvrebbe essere
socevoli
gentili col prossimo
pazienti
presenti
e sopratutto..
NON SI DOVREBBERO AVERE AVUTO SCREZI CON LO STAFF O NON ESSERE UN POTENZIALE PORTATORE SANO DI SPAM E ROTTURE DI BALLE..

INFATTI A ME NE A LELE NON CI FARANNO MAI MOD

EH EH EH EH







pecos mo che se dimesso razerotto li sul tribe come mod fgosi ce state te e lychenol me raccomando non sparite....

ciauzzz e in bocca al lupo....


Ti ringrazio davvero di cuore, e non sto scherzando, per queste belle parole nei miei confronti, far
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
PECOS TU ORAMAI SEI UN OCTOHAWK...
qindi quando vuoi sei di casa....

cmq in generale per diventare mod si dvrebbe essere
socevoli
gentili col prossimo
pazienti
presenti
e sopratutto..
NON SI DOVREBBERO AVERE AVUTO SCREZI CON LO STAFF O NON ESSERE UN POTENZIALE PORTATORE SANO DI SPAM E ROTTURE DI BALLE..

INFATTI A ME NE A LELE NON CI FARANNO MAI MOD

EH EH EH EH







pecos mo che se dimesso razerotto li sul tribe come mod fgosi ce state te e lychenol me raccomando non sparite....

ciauzzz e in bocca al lupo....


quoto il don.......
ormai di mod seri siete rimasti solo in 2.....non scappate almeno voi:(
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
pecora nn e'
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
CITAZIONE DI PECORA NERA

Io da SEMPRE dico questa cosa, esattamente quello che dici tu: Come mai io vedo l'avversario, lo seguo zitto zitto, lo sorprendo alle spalle, lo miro in testa da tre centimetri, gli scarico nelle cervella un caricatore da 150 pallettoni ...e quello fa in tempo a sentire un leggero formicolio alla testa, a voltarsi stupito, a dire - Anvedi queeesto, me stà a sparà in' taa capoccia. A' stronzo, mò te medico io - , a darsi una veloce aggiustatina alle palle, a caricare la pistolina, a tirare su il moccio con il naso e a spararmi un solo colpo che mi uccide come l'abbacchio di Natale ?

Le spiegazioni che mi davano, via via che salivo di grado erano:
- E' perchè sei ancora a livelli bassi e non hai armi potenti
- E' perchè ti manca il mirino laser
- E' perchè non miri alla testa
- E' colpa del lag
- ...le cavallette ...le cavallette!!!

Adesso sono di grado 35, di tacche ne ho da vendere ...ma il romano, quello di Cantù e l'uomo foglia (assieme a tutta una banda di altri maledetti e antipatici amici loro ) continuano felicemente a pisciare sulla mia carcassa crivellata di colpi senza che io possa oppormi in alcun modo...

Tze tze, non farti il sangue amaro, compaesano mio, sanno solo fare per finta loro. Non sarebbero sopravvissuti più di un minuto con me sotto le bombe in Afghanistan o tra le fottute paludi di Saigon. Non sanno quanto è bello l'odore del napalm al mattino...


tutti in piedi standing ovation
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Tu Lo Sai Chi E' Quel Romano??? Di Cui Parla?
E Che Ha Coniato Il Termine
Pecoranera = Abbacchietto Di Natale?

Indovina??

:d:d:d


e cmq gli antipatici amici loro eravamo no ie i suka..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ocio coi complimenti che un giorno potrebbe superare l'immane sforzo del registrarsi e leggere tutto
ihihihihiihihi :D:D:D:D
 

.