Richiesta aiuto gioco pc

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi scusate allora io ho un Hp pavillion intel 2 quad core 2.44gh 3gb di ram scheda video geforce 8500gt o 8600gt non me ricordo al momento ......computer abbastanz abuono insomma.....mia moglie ci gioca a the sims 2 appena preso il pc e fino a meno di un mese fa ci giocava alla grande fluidità ottima......da un po goni 5 minuti gli si incanta e inizia a giocare a rallentatore..poi riparte....non ne sono sicuro ma credo che sti problemi siano iniziati da quando mi si è attivato internet a casa e si sono fatti gli aggiornamenti per vista.....questi problemi possono essere dovuti agli aggiornamenti??? è possibbile che per via degli aggiornamenti vada fatto l'aggiornamento della scheda grafica per rirenderla compatibile??? puo dipendere da altro???? aspetto vostre risposte al piu presto perche non sopporto piu mia moglie ahahahaahahaah

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
prova a vedere con ad-aware magari ti sei preso na kilata de troyan e affini e se rallenta...

perche' nn getti vista dalla finestra e istalli xp^^^?firufirufiru

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
perche non me va visto che ho prso il pc da non molto e non ho un xp originale ...non vorrie perdere la garanzia....cmq ho adware e cose varie....io penso all'aggiornameto perche il pc va bene cmq.....mi devo trovare un altro antivirus che quel cacchio di antivirus che avevo è diventato a pagamento manco me ricordo come se chiama...ne conoscete qualcuno freeware che però sia compatibile con vista???

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
è colpa di hp, successe anche a me io ho un sony vaio, il mese scorso il video era una pena ho una 8400gt poi un paio di settimane fa è uscito un aggiornamento e via :) tutto meglio di prima, ti consiglio di aspettare e di installare se gia nn ce lhai il service pack 1 di vista e miraccomando se nn lhai gia fatto fatti i dvd di ripristino sul manuale cè la procedura ciao

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
aspe te do unlink dq dove lo puoi scaricare gratuitamente !!! io cio windows vista e antivir...

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
grazie a tutti
grazie per l'antivirus....che poi avira lo ho qui al negozio hihihi ma non sapevo se andava con vista ...e cmq parlando con wold ho capio che dipende dalla scheda video a pranzo sto a casa che devo fare dei giri provo poi vi dico grazie ankora a tutti

ps....tataccio infame è troppo brutto sto avatar

.