richiesta arruolamento clan charlie(k2)

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
ciao ragazzi volevo far semplicemnte domanda x entrare nel clan charlie di killzone 2xk sn stato consigliato da un mio amico rikkardo (Rik_w3) k ne fa parte...cmq il mio grado è generale:sniper:...grazie in anticipo:cool:CIAO
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ciao simo abile e arruolato..

per quanto riguarda l'entrare diretto in un clan piuttosto che nell'altro nn saprei ..

siamo due team di OCTOHAWK alfa e charly divisi in due per giocare una serie di clan war per far in modo di salire di livello e sceglire i membri che entraranno nella ELITE TEAM OCTOHAWK cioe' coloro che porteranno le insegne del clan tutto nel torneo tra clan che partira a fine mese..


cmq attendi info in merito segui il tread relativo alla lista dei partecipanti (lo trovi in questa sezione )e quanto prima ti faremo sapere a quale team sarai stato assegnato..

ps segui il forum e' qui che ci mettiamo d'accordo su tutto e ci coordiniamo ..

ciauzz
 

Exodu_91

New member
7 Marzo 2009
9
0
0
Piemonte
www.youtube.com
Sesso
Maschio
anke a me mi hanno assegnato al team charlie.....nn so se questo è il posto giusto in cui dovevo scrivere xò......x adex sn al grado di maggiore ma mi mancoa poco x arrivare al grado di tenente colonnello.........
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
simo sei stato assegnato al team alfa prendi contatto con i tuoi compagni sul tread coordinamento team alfa
in sezione clan war killzone2
 

.