Richiesta partecipazione clan killzone 2

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni di tataccio...spero di aver fatto bene...voglio far parte dell'OCTOHAWK CLAN KZ2...per fronteggiare altri clan suls uolo di Helgan...ciaooo

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni di tataccio...spero di aver fatto bene...voglio far parte dell'OCTOHAWK CLAN KZ2...per fronteggiare altri clan suls uolo di Helgan...ciaooo

cm nn accettare un cosi forte difensore della razza malefica ^ ^

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ciao batitom....:D:D:D:D

benvenuto, ti metto subito in lista!!!!! intanto parteciperai al torneo interno dal quale nascerà l'elite....quindi mano ferma, nervi saldi e tieniti PRONTO!!!!!!!

Benvenuto!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
OTTIMO BATITON COMPLIMENTONI VIVISSIMI ORA N NTI RESTA CHE DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN BATTAGLIA E PORTARE IN ALTO IL VESSILLO OCTOHAWK!!!

ASPETTA LA CONSACRAZIONE FINALE DA PARTE DEL COMANDANTE IN CAPO
LEGENDLELE
killzoneimagegt7.jpg

(SCUSATE MA CE LHO DA CONTRATTO OGNI VOLTA CHE LO NOMINO POSTO STA FOTO ASD ASD)

E BENVENUTO NEGLI OCTOHAWK.. INSANE TI INSERIRA' NELLA LISTA CHE STIAMO PREDISPONENDO PER DIVIDIDERCI IN TEAM PER IL TORNEO INTERNO VOLTO ALLA SCELTA DEGLI ELEMENTI PER LA ELITE DA PRESENTARE AL MEGA TORNEO..

OTTIMA SCELTA ..

TATUX
CAPITANO RECLUTAMENTO HELGAST OCTOHAWK

Brocken_83

New member
19 Novembre 2008
32
0
0
41
Bra
Ciao a tutti, vorrei poter far parte del CLAN di KILLZONE 2 visto che l'ho prenotato!! Grazie mille!! :notworthy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Brocken apri un altro tread in questa sezione nessun problema ma per ordinesi fa cosi'..

Ciauzzzz

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto tra noi batitom....spero tu riesca a far parte dell'elitè gruppo di forza scelta per combattere al mio fianco...solo per vere macchine da guerra senza pietà
Nel caso non sarai nell'elitè Team negli Othk ce sempre posto per soldati votati al massacro!

killzone_e3_500.jpg

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
Devo assolutamente far parte dell'elite...siate sicuri che dimostrerò il mio valore..sono un soldato semplice ma che ha tanta voglia di dimostrare di tenere alla propria patria...ehm al proprio clan volevo dire :O

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
messaggio editato DAL CAPITANO RECLUTAMENTO OCTOHAWK per assurde e immotivate dichiarazioni inerenti il comandante in capo dell'esercito octohawk..

soldato janus primo richiamo verbale!!!

ps io nn farei lo sgarzellotto senza conoscere il valore del comandante ingame..
posso assicurarti che in cod4 il comandante le fraggava le natiche senza grossi problemi..

chiudo

tatux

.