Richiesta Reclutamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi, sono gia stato nel vostro clan ma andando a scuola non avevo molto tempo da dedicare ai videogiochi...adesso che ho terminato gli studi vorrei rientrare nel vostro clan!!!ho molto tempo libero da dedicare alle consolle...ringrazio tutti, ci si vede online!!!

i clan dove vorrei entrare sono quelli per warhawk e cod4...
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi, sono gia stato nel vostro clan ma andando a scuola non avevo molto tempo da dedicare ai videogiochi...adesso che ho terminato gli studi vorrei rientrare nel vostro clan!!!ho molto tempo libero da dedicare alle consolle...ringrazio tutti, ci si vede online!!!

i clan dove vorrei entrare sono quelli per warhawk e cod4...
bentornato all'ovile vuschi
spero che non perderai di nuovo la retta via......... ;)
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
rega stavolta voi me dite gli orari e io ce sto!!!grazie della seconda possibilita...
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ciao vuoshinotizy,
come già detto a nathan, oggi stesso ti invio la richiesta per entrare nel clan da warhawk (lo trovi in community-> il mio clan -> inviti). Stasera non sono sicuro degli allenamenti in quanto se non sbaglio dovrebbe esserci una clanwar a COD, e quindi saremo a disposizione di là. un giro comunque fattelo, non si sa mai.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
invito inviato, accettalo e sei dei nostri :D
Ti ricordo che l'unica cosa che chiediamo è di personalizzare il personaggio ed il veicolo con il simbolo n°11, la piovra... non importa il colore.

Ciao
ci si becca in game :D
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi, sono gia stato nel vostro clan ma andando a scuola non avevo molto tempo da dedicare ai videogiochi...adesso che ho terminato gli studi vorrei rientrare nel vostro clan!!!ho molto tempo libero da dedicare alle consolle...ringrazio tutti, ci si vede online!!!

i clan dove vorrei entrare sono quelli per warhawk e cod4...

BENVENUTO :D
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
vuoshi ti consiglio di fare il cecchino dappertutto se non lo fai gia.non ho mai incontrato un cecchino cosi bravo complimenti
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi il vouschino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.