richiesta reclutamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nathan2k3

New member
21 Aprile 2008
10
0
0
50
milano
Ciao a tutti,

vorrei iniziarel'online su ps3 con warhawk non ci ho ancora giocato e mi piacerebbe fraggare quanto prima (da giovedi 25 sar

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ottima scelta natahn warhawk e' divertentissimo.... benvenuto nel clan vedrai che a breve arrivera' mimax il capoclan degli octohawk per warhawk a darti dritte e inviarti la richiesta per entrrare nel clan.. fatti un giro sul sito...

benvenutissimo.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
decisamente piu' divertente.... cho passato mesi co sti cialtroni su warhawk eh eh eh eh segui woldermort ingame e addalo.... fidati..

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ciao e benvenuto inserisci la tag psn nel tuo profilo se ti serve una guida "aerea" io sono il maestro di volo nel gioco, giocho spesso quindi addami al psn ci vediamo online ;)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ciao Nathan,

oggi stesso ti invio la richiesta per entrare nel clan da warhawk (lo trovi in community-> il mio clan -> inviti). Stasera non sono sicuro degli allenamenti in quanto se non sbaglio dovrebbe esserci una clanwar a COD, e quindi saremo a disposizione di là :D. un giro comunque fattelo, non si sa mai.

PS: per woldy: non trovo i gruppi...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
no tu non trovi PACE che e' diverso hhiiiihihiihiiihihiiiih

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
ciao Nathan,

oggi stesso ti invio la richiesta per entrare nel clan da warhawk (lo trovi in community-> il mio clan -> inviti). Stasera non sono sicuro degli allenamenti in quanto se non sbaglio dovrebbe esserci una clanwar a COD, e quindi saremo a disposizione di l

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
nathan, ieri sera ho provato a mandarti l'invito un paio di volte ma mi dice utente sconosciuto...
prova ad aggiungermi alla tua lista amici (sono mimax) così ti rispedisco l'invito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.