Richieste....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nathan2k3

New member
21 Aprile 2008
10
0
0
50
milano
:(:(Ciao ragazzi

primo mi scuso se ho sbagliato thread ma parlando di warhawk mi sembrava appropriato scrivere qui

essendo nuovo volevo sapere alcune cose:

- vi siete dimenticati di me ?? :( (scherzo )

- non vedo il clan online forse perch

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
esatto cmq come becco mimax (CHE A DIRE IL VERO mi sembra dicesse che ieri notte ti avrebbe aggiunto..) hai guardato nella sezione del tuo profilo online clan e inviti ?? controlla bene,,
cmq se ti serve un qualche allenamento senza impegno quando sono connesso se ti va' posso provare a dartti qualche dirtta e insegnarti un po' di volo come fece il grande woldi con me.... fermo restando che se te lo insegna lui e' molto meglio visto che la meta' degli aviere li ha istruiti lui ed e' di certo il piu ' attivo online...

ciauzz

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
nathan, ti ho risposto nel tuo 3d di presentazione/reclutamento a warhawk...

ho provato ad aggiungerti da warhawk ma mi dice utente inesistente.
aggiungimi tra i tuoi amici (ID PSN: mimax) che poi ti mando l'invito e ti spiego tutto :D

sto passando un momento incasinato sul lavoro e quindi non sono presentissimo, aggiungi anche woldy, lui è molto più presente in game.

Poi per aggregarti alle nostre partite, in warhawk basta che nella sezione community accedi ad "amici" o "il mio clan" e li ti appare l'elenco di tutti gli amici o gli aderenti al clan che sono online con il nome del server in cui stai giocando...da lì puoi seguirli ed unirti a loro.

Cmq appena woldy sistema i gruppi, manderò una mail a tutti e cerchiamo di riorganizzarci al meglio...abbiate pazienza :S

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
invito inviato, accettalo e sei dei nostri :D
Ti ricordo che l'unica cosa che chiediamo è di personalizzare il personaggio ed il veicolo con il simbolo n°11, la piovra... non importa il colore.

Ciao
ci si becca in game :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.