ringraziamento allo staff e agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxxlorisxxx

New member
28 Aprile 2009
20
0
0
ostiaaaaaa
volevo un piccolo spazio per che rispndono a me con entusiasmo e dedizione grazie veramente a ttti sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questo sito grazie a tuttiringraziare tutto lo staff di ieg x lo splendido forum che hanno fatto che ogni giorno ci fa scoprire in anteprima molti giochi x tutte le console è un giorno che sono qui e gia mi sno fatto degli amici

---------- Post aggiunto alle 14:50 ---------- Primo post alle e 14:49 ----------

volevo un piccolo spazio per ringraziare tutto lo staff di ieg x lo splendido forum che hanno fatto che ogni giorno ci fa scoprire in anteprima molti giochi x tutte le console è un giorno che sono qui e gia mi sno fatto degli amici che rispndono a me con entusiasmo e dedizione grazie veramente a ttti sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questo sito grazie a tutti:D:Dlol3lol3

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tranquillo lors non serve scriverlo...
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
che tenero ^ ^
fa' piacere a tutti sapere che ti trovi cosi bene....
un applausono alla spontaneeta' ed alla armonizazzione perfetta
che riusciamo a dare :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

SK4 FOR PRESIDENT
SUBBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SANTOOOOOOOOOOOO

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
felice che ti trovi bene ;)
mi raccomando scrivi la tag cosi ti addo anchio (o magari mi aggiungi tu boh :D)
Ricorda: sempre e comunque cou bo buuuuu

xxxlorisxxx

New member
28 Aprile 2009
20
0
0
ostiaaaaaa
nn te la prendere simo ma mi fido un po piu di rik :sweatdrop2: anke xke è il mio miglior amico e spero sia rikambiato xdxdfiruxdxdxdlol3

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
prego :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007