Rinnovo PC

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Da un po' di tempo stavo pensando di sistemarmi i computer, sia il fisso ke il portatile, in modo da nn avere problemi con i gioki...
Il portatile nn mi dà troppi problemi tranne ke per la scheda video...attualmente ho una geforce 8600m gs ke ultimamente mi dà sempre qualke problema e stavo pensando di cmabiarla...
Per il fisso è un po' + complicato perkè è molto vekkio e mi stava passando per la mente l'idea per un pc assemblato...
se facessi così avrei già gli hard disk e i lettori/masterizzatori dvd ma ovviamente manca tutto il resto
Come processore stavo pensando a un intel quad core ma nn so niente per quanto riguarda scheda madre, alimentatore, ram ecc...
Piccolo particolare: per il case volevo sapere se c'è qualcosa di "insonorizzato"
Qualke consiglio???
PS: avevo letto l'altra discussione di senryu ma avevo bisogno di un posto dedicato a me...lì nn capivo niente

PPS: risponderò domani sera perkè ora staro fuori per un giorno...

Ciao a tutti

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Da un po' di tempo stavo pensando di sistemarmi i computer, sia il fisso ke il portatile, in modo da nn avere problemi con i gioki...
Il portatile nn mi dà troppi problemi tranne ke per la scheda video...attualmente ho una geforce 8600m gs ke ultimamente mi dà sempre qualke problema e stavo pensando di cmabiarla...
Per il fisso è un po' + complicato perkè è molto vekkio e mi stava passando per la mente l'idea per un pc assemblato...
se facessi così avrei già gli hard disk e i lettori/masterizzatori dvd ma ovviamente manca tutto il resto
Come processore stavo pensando a un intel quad core ma nn so niente per quanto riguarda scheda madre, alimentatore, ram ecc...
Piccolo particolare: per il case volevo sapere se c'è qualcosa di "insonorizzato"
Qualke consiglio???
PS: avevo letto l'altra discussione di senryu ma avevo bisogno di un posto dedicato a me...lì nn capivo niente

PPS: risponderò domani sera perkè ora staro fuori per un giorno...

Ciao a tutti
Si un intel quad e ottimo ma costa, come ram una buona anche se costosa son la serie DDR3 ke usa pure la ps3, come masterizzatore e HD non c'è molto da ragionare, e scheda video opterei la serie readon 4800 della Ati, costano poco e son buone, sopratutto la 3850, se vuoi saper qualcosa kiedi potrei essere d'aiuto

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
se fossi in te aspetterei
i nuovi phenom quad core con processo produttivo a 45n
pc completo 600 € circa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Umh se scegli dei pezzi specifici fammi sapere quale siano e i prezzi migliori che hai trovato vedo se posso trovarteli tramite il mio amico informatico a meno.. Ciauzz

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
dicci però quanto puoi spendere massimo per i componenti, 3000/2000/1000/500 € dicci tu

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
io nn volevo spendere + di 500€...
mmm 500 € dici... quindi non vuoi comprarti un PC per giocare ma solo per lavoro giusto?

Potrei consigliarti un ibrido tra le 2 cose:

Scheda video: nvidia geforce 9800 GT 1 gb prezzo 160€

Motherboard:
ASUS - Motherboard P5QL-EM socket 775 chipset Intel G43 MATX prezzo 102€

Scheda audio integrata

RAM io ti consiglio 2 Corsair DDR2 da 1 Gb a 100 € totale

HDD e accessori a tua discrezione

E se non lo hai ti consiglio un monitor 16:10 full HD 22" della HP, si chiama w2207h sta sui 300 € ma è una spesa aggiuntiva e ci puoi collegare anche 360 o PS3
javascript:uxViewLink('L2N0bC9nby9z...JmNvbnRleHRPZmZlclBvc2l0aW9uPTEmb3J3', true);

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi visto che siamo in tema di pc volevo chiedervi un paio di cose: da Trony avevo visto 2-3 pc "all in one" (tipo quello della foto postata da Legend) della Sony, che partivano dagli 800 ai 990 euro. Volevo chiedervi se in futuro i pezzi si potrebbero cambiare oppure no e se sono effettivamente buoni pc visto che ci capisco poco.

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Ragazzi visto che siamo in tema di pc volevo chiedervi un paio di cose: da Trony avevo visto 2-3 pc "all in one" (tipo quello della foto postata da Legend) della Sony, che partivano dagli 800 ai 990 euro. Volevo chiedervi se in futuro i pezzi si potrebbero cambiare oppure no e se sono effettivamente buoni pc visto che ci capisco poco.
dicci modello e tutto, comunque essendo che la tecnologia PC cresce di giorno in giorno è ovvio che tra 2 mesi staranno a 600 €

.