Riportare octowars ai bei tempi

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
ormai non gioca piu nessuno o quasi a ow. admin fate un po di pubblicità agli altri membri. io sono l'unico attivo del mio gruppo!

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
dona pensa per te!...
sse guardi nelle statistiche vedi quanti punti c'ho!asdasdasd
x come so forte non posso attacca nessuno xke mi dice avversario troppo debole!...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...era ora!...

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
dona tranquillo...e stai attento........vuoi che qualcuno giochi?..ok ci penso io
ihihiihihihihih

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dona troppi troppi bug io mi sono stancato... se arrivera' la nuova versione riprendero' forse... cosi mi spiace ma nn riesco a giocare bene...

ciauzz

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
dona troppi troppi bug io mi sono stancato... se arrivera' la nuova versione riprendero' forse... cosi mi spiace ma nn riesco a giocare bene...

ciauzz

quoto

mi sono stufato perchè era ingiocabile, prepari un crash per giorni e poi per colpa dei bug ci vai pure in perdita :/ tanto più che ormai il mio account l'ho dato via

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
anche se non ci giocano in molti, si potrebbero aggiornare le statistiche?

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
tanto vengono tutte completamente sbagliate..quindi a cosa serve?
io invece propongo di cancellare tutto e ricominciare il tutto con l'aggiornamento...secondo me sarebbe meglio...

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
io invece propongo di cancellare tutto e ricominciare il tutto con l'aggiornamento...secondo me sarebbe meglio...

non esattamente. alcune vengono cannate, vedi wold e vale, ma le altre sono giuste. cmq sarebbe bello ricominciare seriamente da capo.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
non esattamente. alcune vengono cannate, vedi wold e vale, ma le altre sono giuste. cmq sarebbe bello ricominciare seriamente da capo.

beh mica è vero...io ho la morte nera e l'incrociatore pesante e tra 2 giorni lo star destroyer...tutte le fabbriche oltre liv 20...ke ne dici?

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA

d accordissimofiru

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
beh mica è vero...io ho la morte nera e l'incrociatore pesante e tra 2 giorni lo star destroyer...tutte le fabbriche oltre liv 20...ke ne dici?

ma se poco tempo fa eri il mio bankomat.... 1000000000000000 di punti cosi non si riescono a fare
idem per wold, è sempre stato dietro e in 2 gg ha fatto 1000000 di punti??

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
io c'ho avuto tanti problemi con il gioco...spesso mi riportava indietro gli aggiornamenti ke facevo...non mi segnava i risultati delle guerre...ma io mi sono scritta tutto...e se non ci credi ti porto il quaderno do l'ho scritto...e ti posso assicurare ke mi manca ancora un sacco di robba ke non mi ha ridato....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Faremo un sondaggio pubblico sul forum quando arrivera la nuova versione speriamo stabile per ricominciare tutto dall'inizio lo decideremo assieme come semre

tranquilli!!!

.