Risposta alla petizione contro Modern Warfare 2

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
53
Roma
[IM]http://img200.imageshack.us/img200/4269/34854593.jpg[/IM]| Ininity Ward risponde agli utenti PC.

Dopo la petizione online di cui abbiamo parlato qualche giorno fà e alla quale hanno aderito in 100.000, la software-house ha confermato quanto dichiarato, motivando di voler chiudere i server dedicati per il prossimo Call Of Duty, in quanto l'intento è quello di colmare le migliaia lamentele pervenute da parte degli utenti del precedente COD 4 i quali lamentavano una modalità online caratterizzata da grandi differenze di abilità tra i giocatori e dalla presenza di cheater! La soluzione di escludere server dedicati risolverebbe questi inconvenienti garantendo una giocabilità più fluida. Per ora gli utilizzatori di PC resteranno delusi.

Ultima modifica:

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
53
Roma
Chi lo sà forse si anke se hanno minacciato di tornare a giocare a COD4!!!

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
credo che molti PCisti passeranno a giocare a COD su consolle.....

non credo proprio,alla fine adottato su pc un metodo che su console c'è da sempre su cod.... non cambierebe nulla per loro,anzi si sà che ogni pcista "schifa" a più non posso qualsiasi controller x console XDD

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
non credo proprio,alla fine adottato su pc un metodo che su console c'è da sempre su cod.... non cambierebe nulla per loro,anzi si sà che ogni pcista "schifa" a più non posso qualsiasi controller x console XDD

veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerisssssssimo....
E oserei dire che dato che si parla di cod, i migliori giocatori son li
e le loro leghe e tornei e manifestazioni varie son molto piu' grandi e ben
sponsorizzate del mondo consol...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
beh su console gioco a mw2 e su pc invece di giocare a mw2 ritorno su COD4 sisi