[Rumor]Retrocompatibilità per le PS3 40GB

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
urbanlegendrumorfi9.jpg

Secondo voci non confermate Sony potrebbe integrare la retrocompatibilità per le console da 40gb a partire dal prossimo mese di Ottobre grazie allo sviluppo di un nuovo firmware che sfrutterebbe al 100% il software di emulazione che la console già possiede.
Sempre secondo tali voci il firmware non sarebbe stato rilasciato fino ad ora per permettere prima la vendita di tutti i modelli da 60gb che altrimenti avrebbero subito un notevole ribasso del prezzo di vendita.
Per ora non vi sono conferme di tali voci, rimaniamo dunque in attesa di uteriori sviluppi.

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ahahahahahahah viva i 40gighisti ahahahahahahahah rompetela tutti e portatela a cambiare con una 40 g

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
:nonono:sony di m****, io ho comprato apposta la 60 gb x ql motivo. se l'avessi saputo avrei comprato qll da 40gb csi avrei anche risparmiato.

qst mi sembra una cosa scorretta da parte della sony.molto scorrettaGRRRGRRRGRRR

SONY:vergognati:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
sti cavoli c'ho la 60 GB e poi è meglio la 60 perche SE ROMPE DE MENOasdasdasd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Quella è una leggenda metropolitana andrè...ci sarà stata qualche partita di 40gb difettosa, ma di sicuro non lo sono tutte....i lettore è lo stesso!!!!E anzi la 40 scalda anche meno ma non entriamo in questi discorsi....spero che la mettano presto perchè h voglia di rigiocare a KH2 e la mia PS2 l'ho appena prestata a mio cugino che ha rotto la sua....uff....

.