Rumour: confermata la PS3 slim?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://m2.n4g.com/8/News/330000/330055_1_hs.jpg[/IM]|Dalle pagine del portale spong , veniamo a conoscenza di un curioso retroscena inerente il possibile sbarco sul mercato di una Playstation 3 "alleggerita".

Dopo essere state pubblicate sul web dal sito in questione, le immagini sono state immediatamente rimosse su gentile (ed accorato) invito da parte di diversi legali di Sony, i quali sottolineavano come le immagini sarebbero state diffuse illegalmente. Dal canto suo Sony si è limitata a smentire quanto rimbalzato sul web relativa ad un PS3 slim. Voi che ne pensate?

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
se le han fatte togliere vuol dire che la loro coscienza è un po sporchina

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
ma soprattutto se la fanno sta bene al negoziofiru

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
secondo me prima o poi la ps3 slim uscirà sul mercato. e non sarebbe una cattiva idea

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
quoto rik.stanno facendo sempre nuove ps3 per evitare di abbassare il prezzo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
è impossibile che facciano uscire un ps3slim per due motivi:

1 sony è in forte crisi (sono stai chiusi 4 stabilimenti)
2 se rompono queste grandi figuriamoci le slim

tante aziende sono in crisi e non credo sia questo il motivo per sviluppare una Play3 Slim....
e comunque ne ha chiusi 11 di stabilimenti,come del resto stanno facendo molti colossi per via della crisi economica
se fosse confermata avremmo una Ps3 con alimentatore esterno molto probabilmente quindi meno esposta al calore e componenti con maggiore consumo energetico ....
quindi credo che ci siano piu probabilità che sia molto piu resistente delle attuali....poi oltre le 60 gb non vedo questa moria di Ps3....correggimi se sbaglio!
per il resto una slim potrebbe essere commercializzata a prezzo minore...
ma finche non ci sono conferme ci credo poco

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
puLtroppo stavolta devo dare anch io ragione a rik invece di pensare a una slim dovrebbero abbassare i prezzi e in molti se la comprerebbero...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Pff la Slim non ci interessa, a meno che abbia altre innovazioni in piu ma la vedo difficile... anche io quoto rik

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
A me la slim interessa e come....tanto per iniziare la forma se sarà quella spacca,secondo le tecnologie per farla ce stanno e spero che la stiano sviluppando e che all'e3 ci sia l'annuncio

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
Forse quelle immagini erano solo delle idee per una prossima e lontana Ps3 Slim che la Sony non voleva venissero divulgate. Non credo che a breve uscira la Slim

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
A me la slim interessa e come....tanto per iniziare la forma se sarà quella spacca,secondo le tecnologie per farla ce stanno e spero che la stiano sviluppando e che all'e3 ci sia l'annuncio

ti interessa solo x l'estetica suppongo

.