Rumour: nuova PSP all'E3?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
[IM]http://img90.imageshack.us/img90/544/psp3000e.jpg[/IM]|Siamo da tempo abituati a rumours inerenti un nuovo modello di PSP , ma questa volta pare ci sia qualcosa di davvero concreto. Secondo il noto portale 1up , la nuova PSP, dovrebbe essere presentata durante il prossimo E3 che si terrà a giugno nella città di Los Angeles.


Tra le features menzionate, vi segnaliamo come la nuova PSP dovrebbe essere dotata di un secondo controller analogico, avere un sistema slide up per lo screen LCD oltre ad essere priva del supporto di lettura UMD. PSP Go! (il nome più gettonato) sarà inoltre dotata di una memoria flash incorporata di 16 GB e dovrebbe essere lanciata in Giappone nel mese di settembre e in ottobre inoltrato negli Stati Uniti d'America.

In merito al parco titoli, 1up riferisce come Sony, vista la rimozione del lettore UMD, abbia già pronti oltre 100 giochi classici digitalizzati ed altri nuovi games tra cui Gran Turismo Mobile. L'E3 è vicino, la febbre sale...staremo a vedere. Intanto eccovi una delle immagini proposte per la nuova PSP.

L'IMMAGINE NON PROPONE COME SARA' LA NUOVA PSP. E' SOLO FAN-ART. ;)

114.jpg
 
Ultima modifica:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
trp stilosa e anke la grafica dell immmagina nn sembra maleghghghxo scommetto k tra poko ne uscira ankora e poi ankora 1...nn finiscono mai e nn sai mai quale prendere e se la compri te la prendi in quel posto...
parte 1: [ame="http://www.youtube.com/watch?v=hkZlSTAnkiQ"]YouTube - L'angolo di Farenz - PSP SAGA 1/2[/ame]
parte 2: [ame="http://www.youtube.com/watch?v=p7H-ruJd6wI&feature=related"]YouTube - L'angolo di Farenz - PSP SAGA 2/2[/ame]
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
L'immagine sì, ovviamente; è solo fan-art. La notizia invece pare bella fondata. 1up è un sito attendibile. Vedremo comunque. Sony ha detto che per l'E3 aveva in serbo qualche sorpresa. Quella del 4° modello di PSP potrebbe essere la più grande.

ah ok zep credevo che quella fosse la vera immagine delle PSP ;)
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ah ok zep credevo che quella fosse la vera immagine delle PSP ;)
beh non poteva esserlo veramente perchè praticamente han tagliato i tasti e messi sotto eh XD
Una photoshoppata da principiante
cmq vedremo se ci sarà o no una nuova psp (io mi tengo la mia fat per ora)
 

.