Rumour: presto una XBox 360 slim?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img207.imageshack.us/img207/438/xbox360blackwhitelg8.jpg[/IM]

Giungono conferme indirette sulla possibilità che Microsoft stia pensando ad una XBox 360 Slim. Dalle pagine del settimanale giapponese Famitsu veniamo a sapere che i rappresentanti del colosso di Redmond non hanno smentito il rumour circolante senza però confermarlo. Sibillina resta l'ultima dichiarazione: "would be able to consider it"...potremmo considerare l'idea... Che l'ennesimo modello di XBox 360 sia in fase di progettazione? A voi la parola.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
il grande capo sciamano opinionista.
ESTICAZZI!!!

dopo aver ascoltato il suo saggio nonno anche lui SOMMO CAPO SCIAMANO
ESTIGRANCAZZI!!!

ritiene di poter dire in tutta onesta che anche se fosse vera questa news nn cambierebbe molto ormai la 360 spara le ultime buone cartucce ..
il caposciamano ESTICAZZI inoltre nn riesce a vederne affatto motivo...

cmq ringrazia per la news....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
il grande capo sciamano opinionista.
ESTICAZZI!!!

dopo aver ascoltato il suo saggio nonno anche lui SOMMO CAPO SCIAMANO
ESTIGRANCAZZI!!!

ritiene di poter dire in tutta onesta che anche se fosse vera questa news nn cambierebbe molto ormai la 360 spara le ultime buone cartucce ..
il caposciamano ESTICAZZI inoltre nn riesce a vederne affatto motivo...

cmq ringrazia per la news....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Ok dai, è il momento migliore per comprarmi una bella 360 slim

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
per chi nn ce l ha potrebbe essere una buona soluzionefiru

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
voglio proprio vedere come faranno a dissipare il calore... speriamo che adottare conmponenti del processo produttivo più raffinato basti

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io comunque non la prenderei al Day one....
meglio vedere prima come si comporta

straquoto!!!!!!!!!!!

ammesso che arrivi sia chiaro..

e cmq io seguo la filosofia del grande sciamano opinionista che ha parlato prima di noi...

lui si che e' un saggio....

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bellissimo!!! ho appena smontato la mia zozza per ripararla dalle "3 luci rosse della morte" e ho notato ke fa veramente caldo li dentro e ha 2 dissipatori penosi se la fanno slim diventa la prima console usa e getta ^^ lol

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
bellissimo!!! ho appena smontato la mia zozza per ripararla dalle "3 luci rosse della morte" e ho notato ke fa veramente caldo li dentro e ha 2 dissipatori penosi se la fanno slim diventa la prima console usa e getta ^^ lol

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
wolde ma me chiedo...ma nn ciai proprio un emerito caxxx da fare invece di smontare consolle per poi perdere gaanzia e buttarle???

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
wold me sa che a sto giro hai fatto na caxxata asdsolo microsoft riesce a ripararle per bene le 360

.