Fonte everyeye
Ultima modifica:
azzolo. sta sera compro.Domenica, solo per gli utenti Live Gold, l'espansione costerà 560 MS Points (circa 6€) invece che 800 MS Points (circa 9€).[IM]http://img194.imageshack.us/img194/4546/topxyb.jpg[/IM]|L'espansione di Fable 2 , Knothole Island è il Deal of the Week di Xbox Live Arcade per questa settimana Fino a
Fonte everyeye
se avessi già la connessione sarebbe mia!!!!!
fable II è un gioco fantastico, l'ho finito 2 volte!!! (la prima volta avevo salvato il mondo....ma non potevo vivere senza di lui... )
prossima volta puoi non spoilerare?se avessi già la connessione sarebbe mia!!!!!
fable II è un gioco fantastico, l'ho finito 2 volte!!! (la prima volta avevo salvato il mondo....ma non potevo vivere senza di lui... )
prossima volta puoi non spoilerare?
grazie -.-"
sisi come no dolfin, credici, peccato che la ho flmata io qui a milano sta gnocca XDofftopic:
non potendo non rimanere basito guardando la firma di keymars e dopo lunga ed attenta riflessione ( e visione) ho dedotto che il video è stato girato a Napoli. La prova di ciò che affermo viene dalla cabala napoletana :
28 = 'e zizz.
nn mi hai rovinato nulla a me tranquillo (io la 360 la odio ^^) però magari x chi nn lo aveva finito era un problemascusate non volevo spoilerare... keymars non vorrei averti rovinato il finale....
mi spiace..
il mio sottoavatar intanto è meglio del tuo asddi fondo quello che dice keymars e' giusto occhio a non dire finali di giochi ..poi che te lo dica lui che non ha nemmeno la 360 e' solo perche' rispecchia in pieno il suo sottoavatar ... asd asd asd asd
.