Saldi per Fable 2

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
[IM]http://img194.imageshack.us/img194/4546/topxyb.jpg[/IM]|L'espansione di Fable 2 , Knothole Island è il Deal of the Week di Xbox Live Arcade per questa settimana Fino a
Domenica, solo per gli utenti Live Gold, l'espansione costerà 560 MS Points (circa 6€) invece che 800 MS Points (circa 9€).
Fonte everyeye

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
[IM]http://img194.imageshack.us/img194/4546/topxyb.jpg[/IM]|L'espansione di Fable 2 , Knothole Island è il Deal of the Week di Xbox Live Arcade per questa settimana Fino a
Domenica, solo per gli utenti Live Gold, l'espansione costerà 560 MS Points (circa 6€) invece che 800 MS Points (circa 9€).
Fonte everyeye
azzolo. sta sera compro.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
quasi quasi.... un pensiero ce lo faccio...

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina
se avessi già la connessione sarebbe mia!!!!!

fable II è un gioco fantastico, l'ho finito 2 volte!!! (la prima volta avevo salvato il mondo....ma non potevo vivere senza di lui...:( )

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

fable II è un gioco fantastico, l'ho finito 2 volte!!! (la prima volta avevo salvato il mondo....ma non potevo vivere senza di lui...:( )

anche a me e' piaciuto moltissimo , ma io salvai il fedele amico asd asd asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano

prossima volta puoi non spoilerare?
grazie -.-"

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
prossima volta puoi non spoilerare?
grazie -.-"

offtopic:
non potendo non rimanere basito guardando la firma di keymars e dopo lunga ed attenta riflessione ( e visione) ho dedotto che il video è stato girato a Napoli. La prova di ciò che affermo viene dalla cabala napoletana :
28 = 'e zizz.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
di fondo quello che dice keymars e' giusto occhio a non dire finali di giochi ..poi che te lo dica lui che non ha nemmeno la 360 e' solo perche' rispecchia in pieno il suo sottoavatar ... asd asd asd asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
offtopic:
non potendo non rimanere basito guardando la firma di keymars e dopo lunga ed attenta riflessione ( e visione) ho dedotto che il video è stato girato a Napoli. La prova di ciò che affermo viene dalla cabala napoletana :
28 = 'e zizz.
sisi come no dolfin, credici, peccato che la ho flmata io qui a milano sta gnocca XD

scusate non volevo spoilerare... keymars non vorrei averti rovinato il finale....
mi spiace..
nn mi hai rovinato nulla a me tranquillo (io la 360 la odio ^^) però magari x chi nn lo aveva finito era un problema ;)
vai tranquillo ^^

di fondo quello che dice keymars e' giusto occhio a non dire finali di giochi ..poi che te lo dica lui che non ha nemmeno la 360 e' solo perche' rispecchia in pieno il suo sottoavatar ... asd asd asd asd
il mio sottoavatar intanto è meglio del tuo asd

.