salvataggio per gt5 prologue

Gartino

New member
24 Luglio 2008
8
0
0
Catania
Sesso
Maschio
Ragazzi vi prego potete postarmi un savegame per gt5 prologue del tipo npea00500 della versione scaricata da psn? nn riesco a trovarla da nessuna parte vi prego -.-"
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ragazzi vi prego potete postarmi un savegame per gt5 prologue del tipo npea00500 della versione scaricata da psn? nn riesco a trovarla da nessuna parte vi prego -.-"

dici che cìè differenza se scaricato dallo store o se su blue-ray???? io ce l'ho su blue-ray, se riesco questo week-end te lo invio così provi... se non lo hai già fatto mettiti il recapito msn sul tuo profilo...
 

Gartino

New member
24 Luglio 2008
8
0
0
Catania
Sesso
Maschio
grazie

dici che cìè differenza se scaricato dallo store o se su blue-ray???? io ce l'ho su blue-ray, se riesco questo week-end te lo invio così provi... se non lo hai già fatto mettiti il recapito msn sul tuo profilo...
.
grazie ma i salvataggi blu ray e psn sono diversi, infatti quelli blu ray li ho provati ma nn funzionano :(:crazy:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
me date i savegame bluray de gt5 con la formula uno per favore...grazie colleghi!!!
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
seeeeeeeeeee mo è arrivato er vushino...vole i salvataggi addirittura con la f2007...per prendere quella la gente si sbatte le ore su piste che manco vole fare ma solo per prendere i soldi.....e lui arriva fresco e vole i salvataggi con la f2007??? capisco gli altri tipi di salvataggi ma te come al solito pretendi troppo...aaahahahahahaahahaha come se dice a roma hai cagato fori dal vaso mauahahahahaahahahahaah
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io non voglio scagonare come vuhuoshinoghei me li date quelli con tutte le classi ? che nn ho voglia :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Mi Accodo Anche Io... Stasera Prendo Il Gioco Ma Gia So Che Nn Cho Fantasia E Nn Ce Riesco So Handicappato Co Le Auto...

Passate Sto File Va.. Che Almeno Famo Prima..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Appena Me Lo Passa Lele Io Lo Metto In Pubblico !!!!!!!!!!!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ecco dove potete scaricare il file salvataggio di GT5 prologue 100%.
scrollate un pò e lo trovate cmq non so se è per GT5 store o blu-ray quindi prima di metterli salvatevi il vostro savegame da qualche parte
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ora provo lo scarico e lo metto direttamente su pennino o devo creare una cartella specifica nell pennino?

scusate ma nn lho mai fatto prima...
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ora provo lo scarico e lo metto direttamente su pennino o devo creare una cartella specifica nell pennino?

scusate ma nn lho mai fatto prima...
fai prima a copiare il tuo.ti crea una cartella sul pennino se non sbaglio PS3/SAVEGAME/e qui c'è il salvataggio.elimina questo e metti quello del 100% pero mantieniti sempre una copia del tuo perchè a volte i file non vanno per la differenza di modello della ps3
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azz io ho la 60 giga.,,,vabbe mo me sveglio e lo provo devo ancora istallare il gioco iihhihihhi


cmq grazie luka,,,:59::59:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
non funziona dati danneggiati e temo anche di aver perso i miei di dati mo riprovo a rinserirli ma temo molto ma tanto mero fatto giusto 4 eventi della classe c e MANCO RIESCO A VINCERLE AHAHHAHA


SO PROPRIO NA PIPPACCIA INGRATA MENO MALE CHE CHO LA COPIA MADE IN BALROGGS E KOVICOP FAMILY....


CIAUZZZ
 

.