Salve a tutti!!!

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Salve a tutti !!! Sono Paraz, vengo dalla provincia di Bologna, incallito gamer da quasi tutta la vita, felice possessore di ps3 anche se al momento è fuori uso :( , i giochi che ho al momento sono: LBP, Fallout 3 , PES 2009, Cod5, FarCy2... Tag PSN: Paraz

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum!!! ed un saluto particolare a Tataccio, Terra e a tutti gli OTHK che già mi conoscono!!

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
ciao paraz....
ben arrivato tra di noi....

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:botti::botti::botti::botti:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
azzolo peppolo un illustre compagno di battaglie su cod4 in coperta!!!!

BENVENUTISSIMO CARO AMICO EFFETTIVAMENTE IL PARAZ NAZIONALE CI MANCAVA SUL FORUM!!!!!!!!:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Benvenutooo!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:sole: Benvenuto Paraz... come tutti quelli che mi hanno preceduto ti faccio pure io i saluti !!!

A differenza di altri però posso permettermi di farti una sviolinata perchè ti 'conosco' da oltre un anno e abbiamo avuto modo pure di incontrarci di persona.

Ci tengo quindi in modo particolare a presentarti e a presentarti come una persona semplicemente eccezionale.... un ragazzo veramente in gamba e con tante qualità, non ultime tanta generosità e una grande disponibilità.
Educato e gentile, corretto e simpatico.... veramente una gran bella persona.
Quando gioca online un po' si trasforma :crazy: e ormai mitiche sono le sue invettive durante il combattimento che sfociano in pesanti sproloqui conto il creatore dell'universo che sono certo chiuderà un occhio per perdonarlo firu
A parte questo mi ritengo davvero fortunato ad averlo conosciuto e ad aver diviso con lui tanti momenti di gioco e di spensieratezza, ironico e sopratutto autoironico sa stare al gioco.... nel passato un po' per scherzo un po' per necessità l'ho nominato mio 'luogotenente' e non avrei potuto scegliere di meglio.

Insomma Paraz è uno di quelli che mai cancellerò dalla mia personale lista amici..... :nonono:

Ciao Paraz e benvenuto su questo forum :clapping:

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Ciao Paraz, benvenuto anche da parte mia^^

.