Salve a tutti

Iceblade85

New member
11 Marzo 2009
2
0
0
39
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto sul vostro bel sito per poter entrare a far parte del clan di killzone e divertirci un po insieme ci si becca onlinelol3

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto sul vostro bel sito per poter entrare a far parte del clan di killzone e divertirci un po insieme ci si becca onlinelol3

eccolo!!!!!

toglimi una curiosità, ice....sei arrivato qui dalle partite online o conoscevi già qualcuno???

perchè ieri ho fatto caso che eri con noi per la seconda sera consecutiva ma non ti conoscevo...:D:D

non è importante, sia chiaro...solo una mia curiosità...:D:D

1) adesso ti inseriamo nelle liste, resta sintonizzato e ti facciamo sapere in quale team sarai addato.

2) entro un paio di settimane decidiamo la squadra elite che affronterà il torneo che stiamo organizzando...quindi datti da fare....

3) segui la sezione killzone per capire cosa stiamo facendo (ci siamo divisi in due team per gli allenamenti, facciamo delle piccole CW interne per migliorarci e valutare gli elementi che andranno in ELITE)

PER QUALSIASI DUBBIO, SIAMO A DISPOSIZIONE!!!!

p.s.
ieri sera mi hai fraggato senza pietà, poesse che da morto ti ho mandato qualche accidente...ma tutto in amicizia, sia chiaro!!!! asd asd asd

Ma INTANTO....
BENVENUTO
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:
:eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la:

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ciao ICE benevenuto sul forum, kolo io l'ho conosciuto su Resistence2 tramite Darkleon è un ottimo elemento e sà farsi valere.. okkio ad Blade :D

EDIT by Insa: sò Insane, no kolo....asd asd asd (ci ho messo un quarto d'ora a capire che ti riferivi a me....asd asd asd)

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

UN ALTRO FRAGGATORE FOLLE AMICO DI DARKLEON BENISSIMO E' GARANZIA DI KILLERAGGIO SPIETATO!!!!

HA DETTO TUTTO INSANE NON POSSO FAR ALTRO CHE DIRTI DI AGGIUNGERCI TUTTI SPECIE QUELLI CHE VEDI PIU' ATTENTI E PRESENTI SUI TREAD DI KZ2 E DI COMPLETARE IL PROFILO CON UN BEL AVATAR E LA TAG PSN..

PER IL RESTO ANCORA BENVENUTO..

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ciao Iceblade, benvenuto su I&G anche da parte mia e buona permanenza:clapping:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:clapping::clapping:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
eccolo!!!!!

toglimi una curiosità, ice....sei arrivato qui dalle partite online o conoscevi già qualcuno???

perchè ieri ho fatto caso che eri con noi per la seconda sera consecutiva ma non ti conoscevo...:D:D

non è importante, sia chiaro...solo una mia curiosità...:D:D

ciao ICE benevenuto sul forum, insa io l'ho conosciuto su Resistence2 tramite Darkleon è un ottimo elemento e sà farsi valere.. okkio ad Blade :D

UN ALTRO FRAGGATORE FOLLE AMICO DI DARKLEON BENISSIMO E' GARANZIA DI KILLERAGGIO SPIETATO!!!

Devo di altro insa?!?!??!?!!?

comunque bella ice ihihihihihih

.