Salve a tutti!

[LDT]Noise

New member
27 Marzo 2009
3
0
0
37
Salve ragazzi, mi chiamo Davide, per gli amici Noisecontrollerz. Sono di Torino e sono capitato in questo splendido forum dopo aver letto del torneo di kz2. Rappresento gli ldt. Comunque un saluto a tutti e piacere di conoscervi

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:D

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
benvenutissimooooooooooooo!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Piacere e benvenuto!:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Un saluto al clan che rappresenti e che da tanto mi ha incuriosito....

ovvero i Liberi dal Trend ( LdT )

ho incontrato alcuni di voi sulla piattaforma PS3 di Call of Duty 4
e devo dire che la voglia di divertirsi si coniuga perfettamente con il rispetto...

Ti do il benvenuto e vi auguro una buona permanenza su questo forum per le attività ad essa connesse....

Ho dato un occhiata al vostro sito e devo dire che si respira proprio una bella aria... Complimenti ! :clapping:

[LDT]Noise

New member
27 Marzo 2009
3
0
0
37
Un saluto al clan che rappresenti e che da tanto mi ha incuriosito....

ovvero i Liberi dal Trend ( LdT )

ho incontrato alcuni di voi sulla piattaforma PS3 di Call of Duty 4
e devo dire che la voglia di divertirsi si coniuga perfettamente con il rispetto...

Ti do il benvenuto e vi auguro una buona permanenza su questo forum per le attività ad essa connesse....

Ho dato un occhiata al vostro sito e devo dire che si respira proprio una bella aria... Complimenti ! :clapping:

Grazie per i complimenti. Beh il nostro clan è formato da persone unite da un denominatore comune il divertimento puro. Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Se vuoi passare per farci un saluto sei il piu che benvenuto. Negli ldt tutti sono i benvenuti. Noi siamo un grande famiglia.
Comunque grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto

.