salve a tutti...........ho 17 anni e sono un appassionato di videogioki........,infatti ho PSP,PS2,PS3,gbc,gba,gba sp,NDS........ascolto rock'n roll e red hot chili peppers
salve a tutti...........ho 17 anni e sono un appassionato di videogioki........,infatti ho PSP,PS2,PS3,gbc,gba,gba sp,NDS........ascolto rock'n roll e red hot chili peppers
don questo è un mio amico trattatelo bene benvenuto redlijer!benvenutissimooooo!!!!!!!
qui troverai molti malati che condividono la tua passione eh eh eh
scusa se troverai un po' di disordine ma ieri ce stato un problema col forum e stiamo risistemandotutto contiamo di ritornare superoperativi con tutte le sezioni e le news al loro posto entro una settimana nel frattempo gira posta e fai come se fossi a casa tua.. facci sapere se vuoi entrare in qalche clan e in quel caso dal tuo pannello utente clikka su gruppo primario e manda la richiesta per il clan che desideri..per qualsiasi info siamo qui....
ciauzzzz
don questo è un mio amico trattatelo bene benvenuto redlijer!
.