salve a tutti

redlijer

New member
28 Maggio 2008
8
0
0
33
il salottino di casa mia
salve a tutti...........ho 17 anni e sono un appassionato di videogioki........,infatti ho PSP,PS2,PS3,gbc,gba,gba sp,NDS........ascolto rock'n roll e red hot chili peppers

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
salve a tutti...........ho 17 anni e sono un appassionato di videogioki........,infatti ho PSP,PS2,PS3,gbc,gba,gba sp,NDS........ascolto rock'n roll e red hot chili peppers

Benvenuto in questa gabbia di matti :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
benvenutissimooooo!!!!!!!

qui troverai molti malati che condividono la tua passione eh eh eh
scusa se troverai un po' di disordine ma ieri ce stato un problema col forum e stiamo risistemandotutto contiamo di ritornare superoperativi con tutte le sezioni e le news al loro posto entro una settimana nel frattempo gira posta e fai come se fossi a casa tua.. facci sapere se vuoi entrare in qalche clan e in quel caso dal tuo pannello utente clikka su gruppo primario e manda la richiesta per il clan che desideri..per qualsiasi info siamo qui....

ciauzzzz:D:D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
benvenutissimooooo!!!!!!!

qui troverai molti malati che condividono la tua passione eh eh eh
scusa se troverai un po' di disordine ma ieri ce stato un problema col forum e stiamo risistemandotutto contiamo di ritornare superoperativi con tutte le sezioni e le news al loro posto entro una settimana nel frattempo gira posta e fai come se fossi a casa tua.. facci sapere se vuoi entrare in qalche clan e in quel caso dal tuo pannello utente clikka su gruppo primario e manda la richiesta per il clan che desideri..per qualsiasi info siamo qui....

ciauzzzz:D:D
don questo è un mio amico trattatelo bene:D benvenuto redlijer!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
don questo è un mio amico trattatelo bene:D benvenuto redlijer!

NEL SENSO CHE LO DOBBIAMO FRAGGARE CON DOLCEZZA?? IHIH

LUKA TRANQUILISSIMO SE HAI CONSIGLIATO IL CLAN UN MOTIVO CI SARA' NO??

.