SBK08 o MOTOGP 08 ????

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Come da titolo pongo la domanda ..cosa comprare motogp o sbk??? escono uno il 26 settembre (sbk08) e l'altro il 3 ottobre (motogp08) quindi pure vicini luno dall'altro
ora il problema è scegliere uno dei due magari per tutti per poter giocare insieme online aspettando qualche gioco di macchine decente.......postate qui tutte le info che riuscite a trovare....qualità grafica giocabilità simulazione...MA SOPRATUTTO QUALE DEI DUE GIOCHI AVRà L'ONLINE CON LE STANZE PRIVATE ...PERCHE PENSO CHE SARA' QUELLO CHE CI FARA' DECIDERE QUALE TITOLO DEI DUE ACQUISTARE.....

ACCENDETE I MOTORI E SCATENATE L'INFERNO

SBK-08%20World%20Superbike%202008%20ps%203.jpg
945664_20080829_screen003.jpg

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
SBK......
visto anche che è fatto dalla Millestone che è una garanzia di qualita'

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
e sicuramente questo è il motivo fondamentale della mia scelta:

SBK 08 is a hardcore motorcycle sim and isn't nearly as approachable as the Moto GP series.

....gli arcadoni del cazzo mi hanno rotto!!!
voglio SBK!!!!!!!!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga io non son un patito di moto, pero i giochi di moto mi han sempre divertito, penso di prenderlo anche io, lascio a voi la scelta che ve ne intendete di piu...

pero non vorrei che essendo troppo simulativo mi tocca passare 3/4 di gara con il culo per terra

toglietemi un sbk pero quindi nn ci son i piloti del motogp...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
raga io non son un patito di moto, pero i giochi di moto mi han sempre divertito, penso di prenderlo anche io, lascio a voi la scelta che ve ne intendete di piu...

pero non vorrei che essendo troppo simulativo mi tocca passare 3/4 di gara con il culo per terra

toglietemi un sbk pero quindi nn ci son i piloti del motogp...

no ci sono i vari troy il grande fabrizio e magari sblocchi pure falappa lol

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
io voglio un gioco che se passi sull'erba devi cadere!!! e non riuscire impennando!!
se freni troppo ti devi impuntare in avanti....e se acceleri troppo ti devi capottare.....

...un gioco che utilizzi tranquillamente, magari guardando pure il telegiornale distrattamente, per me rimane sullo scaffale....

ma SBK non sara' cosi' :d4-saacrede:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
sbk senza alcun dubbio. poi cosa fondamentale non c'è rossi

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
MotoGP, così posso buttare giu Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ultima modifica di un moderatore:

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
aho ma che ciavete contro il dottor rossi....è un grande lasciatelo perde
io invece sarò troppo felice di buttare giu quell'essere inutile di max biaggi....dai regà è popo inutile
grande janus!!!!!!!!!!!!
ce l'hanno tutti con lui perchè è il
più forte!!!!!!!!!!!!

.