Scambio beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Avendo già donato 3 attivazioni della mia beta ad amici, l'ultima almeno la voglio usare proficuamente, per i pochi fortunati che avessere ottenuto la beta di Home scambio un download di home beta con Killzone 2 beta

mi raccomando solo onsti e non perditempo, grazie

PS per i mod, ne su vendo ne su cerco andava bene il mio thread, perciò posto qui poi se volete mettetelo dove vi pare più consono, una sezione scambio però non farebbe male (imho) scusate il disturbo!

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
la scambi con me ok????

fammi sapere io oggi ci sono

ciauuuuu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
senryu per la sezione vedro' cosa possa fare.. il problema sta nel fatto che non so se sia possibile tenere aperto un tread del genere..
lo scambio di account e' vietato...
e tantoppiu' le beta...

per ora lo lascio aperto aspetto di informarmi meglio..

cmq preciso al volo essendo io possessore di beta di killzone che mentre la beta di home pare condivisibile senza grossi problemi(almeno cosi ho sentito direi in rete..firufirufiru) quella di killzone e' quantomeno limitata ai 5 sistemi attivati.. quindi dubito che troverai qualcuno che ti accontenti cercando cosi'.... in piu' pare che sony (e questa e' na certezza in pvt se vuoi ti spiego) banni per 24 ore l'account donatore per la beta di killzone..

ciauzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.