Scusate

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
Apro questo tread per chiedere scusa di come mi sono comportato nei vostri confronti
[soprattutto allo staff(quasi tutto asd skerzo)]
So di aver sbagliato in alcuni aspetti, ma non in tutti...
Principalmente kiedo scusa a te wold perchè il sito l hai tirato su te e hai fatto un bel lavoro.
Che dire...mi spiace di aver aperto tread inutili e di essermi preso degli insulti solo per cambiare una frase sotto il nick.

SORRY
y1pSOTl4qssxOJVdBR9xwkqtcZAhYm6gLw8kLRrPIlB6PEv0gDCizKl4tRcgIY9K4BQMkQF4XXVKmE


Con queste parole lascio il sito I&G Buona serata e Buona permanenza ;)

Ciao a tutti, in particolare a key ;)
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Mo non me metto in mezzo e non voglio sapere niente...

Ma è tanto diffiicile stare su un sito senza combinare qualcosa?
Cioè porca miseria non dico di essere l'utente perfetto e nn mi permetterei mai di dirlo...ma non vi sapete mai dare un limite? Parlo ovviamente in maniere generica non in particolare di te simo.

Ci sono utenti ke stanno qua da piu di un anno e non hanno mai avuto problemi del genere...
Questi utenti sono un esempio per tutti noi e, come loro hanno sempre fatto, dobbiamo portare rispetto in primis ad ogni utente, alla pazienza di ogni utente, e inoltre all'intero forum che ci ospita.

Si sta in una grande famiglia dove si ride e si scherza, ma senza mai superare i limiti. Se si è qui per giocare, ce se ne puo anche andà via detto papale papale.

Mi permetto però di dire che non rispetto la tua decisione (cioè quella di lasciare il clan o il forum, quello che preferisci) perchè per una sciocchezza non si può abbandonare un posto dove si ha amici e dove c'è chi suda per mantenere sempre attivo il forum.
Non è rispettoso nei nostri confronti.

Rifletti e poi posta se vuoi.
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Con queste parole lascio il sito I&G Buona serata e Buona permanenza ;)

Evvai oggi si fa festa
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:


asd asd asd

Mo non me metto in mezzo e non voglio sapere niente...

Ma è tanto diffiicile stare su un sito senza combinare qualcosa?
Cioè porca miseria non dico di essere l'utente perfetto e nn mi permetterei mai di dirlo...ma non vi sapete mai dare un limite? Parlo ovviamente in maniere generica non in particolare di te simo.

Ci sono utenti ke stanno qua da piu di un anno e non hanno mai avuto problemi del genere...
Questi utenti sono un esempio per tutti voi e, come loro hanno sempre fatto, dobbiamo portare rispetto in primis ad ogni utente, alla pazienza di ogni utente, e inoltre all'intero forum che ci ospita.

Si sta in una grande famiglia dove si ride e si scherza, ma senza mai superare i lim
iti
. Se si è qui per giocare, ce se ne puo anche andà via detto papale papale.

Mi permetto però di dire che non rispetto la tua decisione (cioè quella di lasciare il clan o il forum, quello che preferisci) perchè per una sciocchezza non si può abbandonare un posto dove si ha amici e dove c'è chi suda per mantenere sempre attivo il forum.
Non è rispettoso nei nostri confronti.

Rifletti e poi posta se vuoi.

daje mirketto fai festa anche te asd asd asd asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
scuse accettate se vuoi restare nessuno ti obliga a farlo a ogniuno le sue decisioni ciao e buon proseguimento

aggiungo uno scusa anche io verso simo data la mia reazione non troppo consone ed avergli inflitto una punizione forse troppo severa
 

.