scuse al forum!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ragazzi siamo io e link... ci vrremo scusare con tutti voi per la cazzatona che avemo fatto ieri!!! cmq da oggi in poi io e link saremo persone modello e nn spammeremo mai piu ( tranne nella sezione apposita )... un ringraziamento va a ai tre miei preferoiti moderatori co: il signor tato, il signor wolde e il sgnor peschetta!!! grazie a tuttiiiiiiiii e possiao aggiungere anche un grande evvivaevviva!!!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Voglio ringraziare anche io gli admin per la loro comprensione, in particolare Tataccio che ancora si ricorda di quando era giovane(ti stimiamo Tato!!!), Peschetta che alle 3 di notte non ci ha mandato a quel paese ma ha provato a darci una regolata(senza successo ma che ci devì fa, è colpa nostra) e Wold che a aperto una chat magnifica....GRAZIE!!!

Ci scusiamo ancora con tutti gli altri utenti per aver inquinato un buon 40% del forum:D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Faccio solo un piccolo spam...
M'avete preso pe i culo a me per 3 giorni e mo ci siete voi nei miei stessi panni!!!!!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Fine SPAM
il vostro amatissimo Luxuria, per gli amici luxy

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
la vita e' una ruota ntipa

ahhahah

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
no che figata i nuovi avatar di vuoshino e link.er gatto e la volpe ahahahahahahahahah.finalmente siete tornati

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Faccio solo un piccolo spam...
M'avete preso pe i culo a me per 3 giorni e mo ci siete voi nei miei stessi panni!!!!!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Fine SPAM
il vostro amatissimo Luxuria, per gli amici luxy

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: e :sticazzi: lol

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Mi aggiungo anch'io, ieri notte ero "un non brillo", e sono cascato in questo giochino, scusate ancora agli admin e ai moderatori........................................................................stavo per aprire un tread su un altro forum" Mi hanno bannato dal......(scherzo):w00t1::w00t1: Viva la famighia!!!!!!!!!!!!!!!

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:crazy::crazy::crazy: ma che mi avete messo???????????:ehe::ehe: spero di vincere per la miglior firma e avatar ,e vabbe':blush2:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
fumachu malefico!!! ci hai messo in mezzo a me e link... cmq rega manca neanche un giorno e gia cio i crampi alla pancia!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
dai fumachu per favore nn fare la persona che nn centra nulla!!! se nn ti fermavamo io e il collega link con quel gesto eroico avresti sivuramente rotto il sito...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
dai tanto ormai tanno scoperto fuma!!! fumachu malefico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.