scuse al vuscino da parte del tataccio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
niente di serio gentaccia ih ih ih ma come da tread porgo le mie scuse virtuali al buon vushino bastian contrario perche' da buon sonaro quale sono in questi giorni convulsi lho attaccato e contrastato duramente sul tema GEARS OF WAR2
beh oggi rientro a casa e lo rimetto su... rientro dal corso e lo rimetto su...e senza rendermene conto sono preso e molto da sto gioco...sto entrando nel vivo e adesso inizio a rendermi conto di quanto sia bello.... ora non cambio la mia opinione sulla zozza come console la reputo anni luce indietro alla ps3 ma su questo gioco devo dire almeno per le circa 3 orette di storia che mi sono fatto che debbo ricredermi e molto..accantonare la mia natura di sonaro incallito e ammettere che siamo di fronte a un titolo FANTASTICO... a parte il doppiaggio da cani grafica di altissimo livello ,,colonna sonora imho strepitosa effetti fantstici gioco fluido e variegato anche se puo sembrare ripetitivo nn lo e' ,,,,, o perlomeno e' come gli altri giochi....
insomma solo questo titolo imho vale i due soldi che costa la console e mi stupisco molto nel giocarlo...
veramente ammetto di essere stato un po' sciocco a parlare di un qualcosa senza conoscerlo o avendolo provato poco..
forse devo cominciare a essere piu' poliedrico nei giudizi e capire che anche se e' una macchina assurda imho ha delle qualita' e sopratutto se un gioco prende valanghe di voti altissimi e lo comprano tutti beh.. un motivo ci sara'....

e non ho ancora provato l'online....

consiglio a tutti di trovare il modo di provarlo perche' merita veramente molto..

ma molti di voi gia' lo sanno...

ora nn possiamo confrontarlo con KZ2 quello e' un altro SISTEMA SOLARE E SEGNERA' UN NUOVO LIMITE DA RAGGIUNGERE NELL'UNIVERSO CONSOLE.. e deve ancora uscire ma gears2 ad oggi e' un gioco ai massimi livelli per qualsiasi console....

quindi vushi gongola pure.. a sto giro er bastian contrario ero io...

ciauzz

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
io ho visto l'1 e non era malaccio di grafica era bello, solo che a me non pacciono i videogiochi di fantascenza, quindi se avessi una zozza lo passerei tranquillamente, a meno che non l'avessi modificata...

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
tempo fa volevo prendermi la 360 per il primo episodio e per qualche altro titolo visto che la ps3 costava molto, ma poi leggendo i vari forum sui guasti decisi di non prenderla piu'.Adesso sono molto indeciso se prenderla per via di mille spese..al momendo mi godo LBP che secondo me anche questo è un gioco rivoluzionario l'avrebbe voluto mamma nintendo asd

nella confezione c'è scritto da 7 anni in su asd cavolo ho 33 anni e mi diverto troppo con questo giocone.

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
lol, quoto tataccio su tutto, comunque per il limite grafico raggiunto dalle console è ancora uncharted: drake's fortune a regnare sovrano, che è uscì un anno fà stracciando la bellezza di gow1 che regnava anche lui da ormai 1 annetto buono, purtroppo non sono riusciti a detronizzarlo, in quanto a grafica è quasi identico al primo, è migliorato di poco, ma si piazza comunque su ottimi livelli, peccato per i problemi che ha l'online (gli stessi che ha ancora seppur più lievi halo 4) non riesco a capire se questa magagna del 4° giocatore sia dovuta alla struttura del live intero (dato che i 2 giochi sono sviluppati da 2 SH diverse, sembra strano) o no...

comunque il primo l'ho finito e strafinito in tute le salse offline, e ho giocato e mi sono divertito online un macello! spero di aver l'occasione di fare lo stesso con questo :)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
geow2 ancora non l'ho visto....

ma, imho, il top di questa gen a livello grafica per desso è dead space. per pulizia dettaglio e precisione maniacale. resa finale e tutto...

mi riservo di confermare ciò dopo aver visto con attenzione geow2....

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
rientro a casa e lo rimetto su... rientro dal corso e lo rimetto su...e senza rendermene conto sono preso e molto da sto gioco...sto entrando nel vivo e adesso inizio a rendermi conto di quanto sia bello....

Che me tocca sentì... :(:(:(

Almeno vai e chiedi scusa alla Play per questo affronto... non c'è più rispetto :nonono::nonono::nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Che me tocca sentì... :(:(:(

Almeno vai e chiedi scusa alla Play per questo affronto... non c'è più rispetto :nonono::nonono::nonono:

LA MIA PERLA REGNA SOVRANA NEL MIO SALOTTO E LA ZOZZA E' RELEGATA SOTTO AR TELEVISORE NASCOSTA VICINO AL DECODER SKY E LA DONNA DELLE PULIZIE PUO' TOCCARLA PER PULIRLA..

SERVE CHE AGGIUNGO ALTRO'?

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
LA MIA PERLA REGNA SOVRANA NEL MIO SALOTTO E LA ZOZZA E' RELEGATA SOTTO AR TELEVISORE NASCOSTA VICINO AL DECODER SKY E LA DONNA DELLE PULIZIE PUO' TOCCARLA PER PULIRLA..

SERVE CHE AGGIUNGO ALTRO'?

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

è inutile che la nascondi...ormai sei un boxarofirufirufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Se poteste voi avere spendendo 200 euro (ad averli da buttare ovvio..) tutti i giochi offline esclusive microsoft e multipiatta a gratis che fareste?

Rifletteteci...

Cmq il mio problema e' semplice il demone ps3 mi porta a comprare tutti i giochi in usciti al day one o poco dopo... Se nn tutti quasi tutti.. Ad oggi da un conteggio approssimativo ho speso poco meno di 2000 eurodi giochi..

Credo che porre un freno a sta cosa sia un dovere...

Ecco il mio perche '...

Ciauzzz

ps ora sono completo e posso giudicare tutto senza pregiudizi....

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
niente di serio gentaccia ih ih ih ma come da tread porgo le mie scuse virtuali al buon vushino bastian contrario perche' da buon sonaro quale sono in questi giorni convulsi lho attaccato e contrastato duramente sul tema GEARS OF WAR2
beh oggi rientro a casa e lo rimetto su... rientro dal corso e lo rimetto su...e senza rendermene conto sono preso e molto da sto gioco...sto entrando nel vivo e adesso inizio a rendermi conto di quanto sia bello.... ora non cambio la mia opinione sulla zozza come console la reputo anni luce indietro alla ps3 ma su questo gioco devo dire almeno per le circa 3 orette di storia che mi sono fatto che debbo ricredermi e molto..accantonare la mia natura di sonaro incallito e ammettere che siamo di fronte a un titolo FANTASTICO... a parte il doppiaggio da cani grafica di altissimo livello ,,colonna sonora imho strepitosa effetti fantstici gioco fluido e variegato anche se puo sembrare ripetitivo nn lo e' ,,,,, o perlomeno e' come gli altri giochi....
insomma solo questo titolo imho vale i due soldi che costa la console e mi stupisco molto nel giocarlo...
veramente ammetto di essere stato un po' sciocco a parlare di un qualcosa senza conoscerlo o avendolo provato poco..
forse devo cominciare a essere piu' poliedrico nei giudizi e capire che anche se e' una macchina assurda imho ha delle qualita' e sopratutto se un gioco prende valanghe di voti altissimi e lo comprano tutti beh.. un motivo ci sara'....

e non ho ancora provato l'online....

consiglio a tutti di trovare il modo di provarlo perche' merita veramente molto..

ma molti di voi gia' lo sanno...

ora nn possiamo confrontarlo con KZ2 quello e' un altro SISTEMA SOLARE E SEGNERA' UN NUOVO LIMITE DA RAGGIUNGERE NELL'UNIVERSO CONSOLE.. e deve ancora uscire ma gears2 ad oggi e' un gioco ai massimi livelli per qualsiasi console....

quindi vushi gongola pure.. a sto giro er bastian contrario ero io...

ciauzz

Ma scusa un bel PM no?asd

Mannaggia a questi admin....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ma scusa un bel PM no?asd

Mannaggia a questi admin....

no link perche l'ho attaccato in pubblico e nn poche volte e nemmeno pacatamente e quindi era giusto che in pubblico ammettessi l'errore.. e' una questione di serieta' personale.. son fatto cosi'..sbaglio raramente ma se sbaglio e me ne rendo conto non mi vergogno ad ammetterlo..

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Se poteste voi avere spendendo 200 euro (ad averli da buttare ovvio..) tutti i giochi offline esclusive microsoft e multipiatta a gratis che fareste?

Rifletteteci...

Cmq il mio problema e' semplice il demone ps3 mi porta a comprare tutti i giochi in usciti al day one o poco dopo... Se nn tutti quasi tutti.. Ad oggi da un conteggio approssimativo ho speso poco meno di 2000 eurodi giochi..

Credo che porre un freno a sta cosa sia un dovere...

Ecco il mio perche '...

Ciauzzz

ps ora sono completo e posso giudicare tutto senza pregiudizi....

Ripensandoci hai fatto benissimo!
Sarai uno in più che compra giochi piratati per xzozz cosi ci sarà sempre più crisi e alla fine fallirà...il tuo sarà un grande contributo. Lo sento asd

Ovvio che scherzo...

Ognuno fa indiscutibilmente come gli pare: a me sta sul caxxo la microsoft e quindi la tressessanta non la compro. That's it.

Goditela :D

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
geow2 ancora non l'ho visto....

ma, imho, il top di questa gen a livello grafica per desso è dead space. per pulizia dettaglio e precisione maniacale. resa finale e tutto...

mi riservo di confermare ciò dopo aver visto con attenzione geow2....

c'è un signor killzone ke con merito si siederà sul trono dei videogioki, imho per moltissimo tempo...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
cmq tu che chiedi scusa al vuscino............
i tempi stanno veramente cambiando............

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
secondo me un gioco va giocato fino alla fine e oltre, con BF ci ho giocato tutta l'estate e posso dire d'averci giocato mentre ho visto che tanti altri l'hanno preso giocato una decina di volte e forse anche meno e basta.
secondo me prendere un gioco e giocarci 5 volte e dopo messo da parte perche' è uscito un altro gioco non ha senso. quando avevo la psx modificata avevo tanti giochi ma ci credi che la maggior parte non li ho finiti?? Secondo me aver tanti giochi e giocarli male non ha senso meglio pochi ma buoni.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sante parole morf.. pero' e' anche vero che con un gioco devi avere feeling se nn c'e' o se hanno fatto una cappellata o hai fatto tu un cattivo acquisto che nn coincide con i tuoi gusti tanto vale liberarsene e rientrare dell'investimento non credi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.